gossip Italia

Lory De Santo spara a zero sulle ragazze immagine

Lory De Santo parla delle ragazze immagine che vanno in Sardegna Gratis: “So come funziona quel sistema li”. La puntata del Grande Fratello Vip 5 ha lasciato numerosi strascichi all’interno della casa più spiata d’Italia.

I concorrenti hanno scoperto che il programma durerà fino a febbraio, tuttavia non tutti hanno accolto la notizia con tranquillità. Insomma, non si riesce a capire come mai il programma durerà fino a febbraio.

Nel post puntata hanno discusso Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi, colpa di un vecchio episodio che vede protagonista anche Flavio Briatore. Un argomento molto delicato. Chissà se Giulia Salemi e Flavio Braitore hanno avuto un rapporto.

A tal riguardo in studio a Mattino 5 si continua a parlare a dire la sua ci pensa Lory Del Santo. Che vuole fare chiarezza su un sistema che va avanti da tempo e che non sembra essere molto etico.

“So come funziona quel sistema li” ha esordito Lory Del Santo a Mattino 5 commentando la lite della sera prima. “Le ragazze immagine che vanno d’estate e non hanno una lira, vanno sponsorizzate in questi posti in vacanza, a Montecarlo e in Sardegna”

“ovviamente in cambio dormono e mangiano. – continuando – Ovviamente poi queste ragazze vogliono anche fare amicizia.” Giulia Salemi nella notte è apparsa molto scossa, sentendosi dare dell’accattona: “Tre anni fa, io la vacanza in Sardegna non potevo permettermela”.

Poi a sottolineato di non averci mai provato con Flavio Briatore. Sul noto imprenditore afferma: “Non ci ho mai provato, lo stimo come uomo. Anche lui non ci ha mai provato.” A Mattino 5 gli ospiti sono divisi sull’argomento.

Stando a quanto detto da Lory Del Santo queste ragazze immagini girano spesso per ristoranti e locali a distribuire volantini per invitare le persone.

Lory del Santo ha spiegato di aver visto anche sue conoscenti fare questo tipo di lavoro, una consuetudine soprattutto per chi muove i primi passi nel mondo dello spettacolo. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: