attualità cronaca gossip Italia

Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna

Nek operato d’urgenza in ospedale: ha avuto un incidente in campagna. È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all’anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan, pubblicando sui social una sua foto dal letto d’ospedale.

Il cantante, che ancora si trova in questa condizione, ha scritto ai suoi fan un breve messaggio in cui spiega cosa è successo. Ecco i dettagli di quello che è successo al mitico Nek. Vediamoli insieme.

Nek è stato ricoverato e operato d’urgenza a causa di un incidente occorsogli nella sua villa in campagna. È stato lo stesso Filippo Neviani, questo il nome all’anagrafe del cantante, ad annunciarlo ai fan.

Ha pubblicato sui social una sua foto dal letto d’ospedale dove tutt’ora si trova accompagnata da un breve messaggio in cui spiega cosa è successo e rassicura tutti i fan sulle sue condizioni di salute.

Allettato, con il braccio sinistro ingessato e l’immancabile sorriso, Nek scrive: “Ciao a tutti! Vi sarete accorti che non sono stato molto attivo sui social negli ultimi giorni… Ho avuto un incidente mentre ero nella mia casa di campagna”

“da qualche giorno, mi trovo in ospedale ricoverato dopo aver subito un intervento alla mano… Sto bene, questa adesso è la cosa più importante sono seguito da ottimi medici. Presto vi darò notizie”.

Il cantante con fare positivo guarda in avanti senza arrendersi. Infatti scrive: “confido che le cose vadano per il meglio…A prestissimo!”, conclude. Insomma una speranza fortissima che va oltre le cose che accadono proprio come nelle sue canzoni. Per non perdere nessuna notizia e restare sempre informati su tutte le notizie leggi anche qui 

Neanche a dirlo, il suo post è stato invaso dai messaggi di affetto e di auguri di pronta guarigione di fan e colleghi del mondo dello spettacolo. In queste situazioni, l’affetto degli altri è un’ottima medicina. Il fatto quotidiano

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: