gossip Italia

Ornella Vanoni ha sconfitto il Covid e pubblica un nuovo album

Ornella Vanoni ha sconfitto il Covid e pubblica un nuovo album. Le ultime settimane di Ornella Vanoni sono alcune delle più difficili della sua vita. Dalla scoperta del contagio al Covid-19, all’allarme lanciato in diretta televisiva a “Che tempo che fa” con Fabio Fazio e Luciana Litizzetto.

Dalla rinascita dovuta alla guarigione dal virus, Ornella Vanoni ha deciso di regalare un nuovo progetto musicale ai propri fan. Il cinquantesimo della sua lunghissima carriera musicale: “Unica” che sarà pubblicato nel 2021.

La rinascita dal Covid-19

Lo scorso 29 ottobre, con un post pubblicato su Instagram, Ornella Vanoni annunciava di essere contagiata dal Covid-19. Attraverso una foto sotto le coperte in cui solo la sua chioma fiammante riusciva a distinguerla.

I primi giorni di paura vennero testimoniati dalla stessa cantante, durante la trasmissione “Che tempo che fa”, condotta da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto.

La donna aveva affermato

“La Ornella è piena d’acciacchi, ma non deve morire. Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire! Sto benissimo e non voglio morire!”. Dopo quasi 20 giorni di cure in casa, la notizia.

Con un post pubblicato su Twitter, Ornella Vanoni annunciò di essere rinata, dopo la guarigione dal virus. Nel messaggio, anche un annuncio. “Sono rinata! Il Covid mi ha lasciata e adesso per chi mi vuole bene, aspettiamo settimana prossima una bellissima notizia”.

Il 50esimo album inedito

Solo poche ore fa, Vanoni ha annunciato il nuovo lavoro con una foto sui social che la vede rivolta, in un abito di colore giallo, al cielo

“Ho pensato giallo. Ho vissuto giallo. Ho amato giallo, il colore della gioia e della luce. Ho voluto il giallo anche nella copertina di “Unica”, il mio nuovo album di inediti, che uscirà il 29 gennaio 2021. Sarà il cinquantesimo della mia carriera”.

Un annuncio inaspettato che ha colto di sorpresa i fan

Unica sarà disponibile dal prossimo 29 gennaio ed è prodotto da Mauro Pagani, che dopo 30 anni ritorna al fianco di Ornella Vanoni nello studio di registrazione. “Unica” seguirà a distanza di sette anni il suo ultimo disco di inediti: “Meticci – Io mi fermo qui”. Fonte Fanpage

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: