attualità gossip Italia

Albano “Domani parto e vado in America”

Albano “Domani parto e vado in America”. Albano Carrisi è ancora innamorato di Romina Power? I due si sono lasciati anni fa ma le parole del cantante riaccendono le speranze dei fan.

Albano è ancora innamorato di Romina? I due sono stati sposati per tantissimi anni e dal loro amore sono nati degli splendidi e talentuosi figli. Tuttavia i loro fan di vecchia data continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma.

Però come sappiamo, il “Leone di San Marco” è da tantissimo tempo fidanzato -ed innamoratissimo- di Loredana Lecciso. Qualcosa, però, potrebbe far loro cambiare idea: come riporta Piudonna, infatti, i due, che sono stati tempo fa ospiti di Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin.

La cantante americana ha avuto modo di svelare che, come del resto è giusto che sia, che il legame, artisticamente parlando, è e rimane sempre molto forte, così come quello emotivo.

Albano Carrisi è e rimarrà sempre una delle persone più importanti della sua vita che, come del resto è giusto che sia, rimarrà sempre nel suo cuore. Quello che però ha sorpreso è stata la risposta del suo ex marito.

L’uomo, con la sua consueta ironia, ha risposto che dopo questa dichiarazione da parte della sua collega, parte e si recherà in America. Albano, quindi, prova ancora qualcosa per Romina?

Ovviamente sì, ma soltanto emotivamente. Per il cantante è veramente impossibile dimenticare tutti quegli anni insieme, ma adesso il suo cuore batte solo e soltanto per Loredana Lecciso. Leggi anche qui 

L’affetto c’è e rimarrà sempre, le loro canzoni ed i loro film rimarranno delle pietre miliari per tutti i fan del genere ma, da ormai parecchio tempo, i due hanno voltato pagina. Ovviamente, si spera che potranno continuare a cantare insieme e continuare a far sognare i migliaia di fan che hanno entrambi. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: