attualità cronaca Italia

Batte la testa a scuola durante l’ora di educazione fisica

Batte la testa a scuola durante l’ora di educazione fisica, bimba di 10 anni muore a Palermo. Tragedia alla scuola media Vittorio Emanuele Orlando di via Lussemburgo a Palermo. Una bambina di soli dieci anni ha infatti perso la vita dopo aver sbattuto forte la testa per terra nel corso della lezione di educazione fisica.

L’insegnante ha prontamente avvertito il personale della scuola e chiamato i soccorsi; ma per la piccola non c’è stato nulla da fare. sulla vicenda stanno indagando i carabinieri.

Femminicidio a Montauro, donna di Stalettì uccisa sugli scogli dal compagno con 15 coltellate

Terminano con una macabra scoperta le ricerche di Loredana Scalone una donna di 52 anni originaria di Girifalco e residente a Stalettì. Il suo corpo è rinvenuto esamine questa notte sugli scogli di Pietragrande, località balneare nel comune di Montauro trafitto da oltre 15 coltellate.

A indicare il luogo del ritrovamento il compagno della donna, un 36enne originario di Badolato; piegato da un pressante interrogatorio dei carabinieri della compagnia di Soverato cui ha confessato l’omicidio.

L’uomo era l’ultimo contatto avuto con la donna che lavorava come collaboratrice domestica e pare essere stata raggiunta dal compagno a Caminia dove aveva terminato il suo ultimo turno di lavoro.

Un rapporto tribolato quella della coppia, racconta chi la conosceva, e terminato nel peggiore dei modi proprio nel giorno in cui si celebra la giornata contro la violenza sulle donne.

Sul posto del ritrovamento i carabinieri, i vigili del fuoco, i familiari della donna e il vicesindaco di Stalettì Rosario Mirarchi che ha partecipato alle operazioni di ricerca partite dopo che un familiare ne aveva denunciato la scomparsa nella giornata di martedì.

La donna uccisa era conosciuta e stimata nel paese di Stalettì in cui viveva da anni dopo essersi trasferita da Girifalco. Fonte L’inserto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *