Carlo Conti, un ricordo della madre: l’ultimo. Carlo Conti, il suo messaggio su Instagram è importante: come sta il conduttore? Il ricordo di sua madre colpisce tutti.
Carlo Conti, il messaggio su Instagram è importante; il ricordo di sua madre colpisce tutti i suoi follower. Come sta oggi? Il conduttore è riuscito a guarire del tutto dopo la terribile esperienza del Covid e il ricovero nell’ospedale di Firenze, a causa del peggioramento dei suoi sintomi.
Carlo per fortuna è del tutto guarito, tanto che è apparso durante la finale di Tale e Quale Show, che ha condotto in diretta. Oggi, sul giornale Chi, è apparsa un’intervista molto particolare che il conduttore ha realizzato insieme a Gerry Scotti.
Il conduttore e il suo collega hanno raccontato di essersi sentiti molto durante la loro malattia; entrambi colpiti dal Covid si sono fatti tanta forza a vicenda, affrontando a distanza ma insieme questo terribile periodo della loro vita.
Carlo ha voluto, oggi, esporsi tramite il suo profilo Instagram supportando la Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, citata da moltissimi personaggi pubblici che utilizzano la loro popolarità sui social per sensibilizzare su una tematica fondamentale nella nostra società.
Conti ha voluto scrivere un intervento in merito, citando uno dei tanti insegnamenti che sua mamma gli ha sempre ripetuto, fin da quando era piccolo: “Ricordati Carlo che una donna non si colpisce mai, neanche con un fiore“. Leggi anche qui
Oggi sono molti i vip che hanno condiviso un pensiero per ricordare la giornata e dare un messaggio: fra questi Caterina Balivo, Laura Chiatti e molti altri. Youmovies