attualità gossip Italia

Eleonora Daniele, sei mesi fa la sua vita è cambiata per sempre

Eleonora Daniele, sei mesi fa la sua vita è cambiata per sempre. La Daniele sei mesi fa visto la sua vita cambiare per sempre: non potrà più tornare indietro. Il ricordo su Instagram di quel giorno.

Eleonora Daniele ha avuto modo di ricordare il giorno in cui, esattamente sei mesi fa, è nata una persona davvero molto speciale per lei e suo marito: stiamo infatti parlando di sua figlia Carlotta che è venuta alla luce in una mattina di giugno.

La vita della conduttrice di Storie Italiane, pe forza di cose, non è mai stata più la stessa: una vera e propria bomba di felicità ha “invaso”, ovviamente positivamente, la sua vita quando stacca da lavoro.

Se, infatti, sul lavoro la conduttrice di Storie Italiane è sempre stata ed è ancora oggi impeccabile e professionale, quando torna a casa, per così dire, si “lascia andare”, si scioglie davanti a sua figlia, il frutto del suo grande amore.

Ecco il dolce ricordo su Instagram di quel bellissimo giorno che le ha cambiato per sempre la vita: mamma lo si è per sempre, per tutta la vita. Ecco il dolcissimo ricordo di Eleonora Daniele che questa mattina, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, è in diretta tv con Storie Italiane su Rai Uno.

La donna: senza parole.

La donna, in primis, è rimasta senza parole per la confessione di un’ospite famosissima che ha confessato di essere stata vittima di violenza da piccola. Ma non solo, oggi per lei è anche una notizia di gioia. Leggi anche qui 

Insomma, oggi è un vero e proprio giorno da festeggiare per lei: è nata, infatti, la sua amatissima figlia Carlotta, tanto cercata e tanto amata e che sarà per sempre la sua spalla, il suo tutto. Certi amori, certe relazioni, del resto, non si possono spiegare a parole: il loro legame è indissolubile e lo sarà per sempre. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: