attualità gossip Italia

Elettra Lamborghini cambia completamente: i fan approvano

Elettra Lamborghini cambia completamente: i fan approvano. Cambio di look per la cantante Elettra Lamborghini, che decide nuovamente di rivoluzionare se stessa. Scopriamo insieme cosa ha fatto.

Nuovo cambiamento di look per Elettra Lamborghini, che ha deciso di concedersi un nuovo taglio di capelli. La Lamborghini è un noto volto della musica italiana, che è riuscita a conquistare negli ultimi tempi un grandissimo successo da parte del pubblico.

Aumenta esponenzialmente il numero dei fan della donna, che con le sue canzoni grintose e ballabili riesce a smuovere gli animi della gente. Ma Elettra inoltre dimostra anche un grande talento social condividendo moltissimo della sua vita con i suoi follower.

Nelle scorse ore Elettra Lamborghini ha mostrato su Instagram l’ultima pazzia che ha deciso di compiere, cioè rivoluzionare il suo look. La donna ha dunque scelto di concedersi un po’ di tempo per occuparsi della sua chioma, recandosi da un parrucchiere per sottoporsi a un taglio di capelli.

La donna optato per un carrè non troppo corto, ma che sicuramente le dona tantissimo. La Lamborghini infatti ha smesso ammesso di non piacersi troppo con i capelli eccessivamente lunghi. Insomma un bel cambio!

In una stories su Instagram ha inoltre raccontato che effettivamente l’ultima volta che aveva tagliato i suoi capelli corti era stato poco prima del suo matrimonio, avvenuto a fine settembre. Incredibile la ricrescita in così poco tempo, che ha superato anche i 10 cm.

Il taglio più corto in effetti le dona molto, perché la fa sembrare più piccola e le dà un look sbarazzino. Ogni tanto sicuramente fa bene modificare il proprio aspetto, poiché offre la possibilità di vedersi diversi, piacersi ancora di più e sentirsi pienamente se stessi. Leggi anche qui 

Questo è sicuramente quello che è successo alla Lamborghini, che è apparsa assolutamente contenta del risultato ottenuto, sostenendo di amare il suo nuovo taglio. Youmovies 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: