Federica Sciarelli, il mistero sul padre di suo figlio. Federica Sciarelli, il volto di Chi l’ha Visto, ha fatto una confessione sulla sua vita privata. Scopriamola insieme.
Stasera in prima serata su Rai 3 il seguitissimo programma “Chi l’ha visto”, condotto da Federica Sciarelli. La storica trasmissione è dedicata a persone scomparse e misteri insoluti. Chissà stasera che mistero ci proporrà.
Nel frattempo ascoltiamo la rivelazione che ci ha fatto la conduttrice. Occasione più unica che rara questa, dal momento che la giornalista non si è mai esposta sulla sua vita privata. Non molto si sa sulla vita privata della Sciarelli.
Alcune voci che girano la vedono fidanzata con il magistrato Henry John Woodcock, ma entrambi non hanno mai confermato le voci. La conduttrice ha confessato di avere un figlio di 24 anni, Giovanni Maria, ma l’identità del padre è ignota.
Dato il suo lavoro, nel quale si mostra sempre pronta ad assorbire il dolore degli altri, Federica riversa queste ansie sul figlio. Infatti ha dichiarato che è una madre apprensiva.
Non riesce a stare tranquilla, dal momento che conosce a menadito tutti i casi di cronaca nera e persone scompare, finché il proprio figlio non ritorna a casa. Leggi anche qui
Il suo arrivo nella trasmissione Chi l’ha visto? risale al 2004, dal 2009 ne è diventata anche autrice. Il padre del figlio può far parte di uno di quei casi irrisolti del suo programma in Tv.
Probabilmente è una sua relazione passata, ma nulla circola in merito a questo. Inoltre oggi la vita privata del figlio è proprio come quella della mamma, top secret. Youmovies