attualità gossip Italia

Il legame tra il principe Harry ed Eugenie di York

Il legame tra il principe Harry ed Eugenie di York. Secondo «Finding Freedom» Eugenie per Harry «è sempre stata molto più che una semplice cugina»: «Lei era la sua confidente, anche in tema di donne». Due anni fa, però, una clamorosa gaffe di Meghan Markle ha rischiato di creare il gelo tra i due

La principessa  Eugenie di York, per Harry d’Inghilterra, è «sempre stata molto più di una semplice cugina». Lo racconta il libro Finding Freedom spiegando che il loro legame, soprattutto in passato, era fortissimo: “Erano molto amici”.

“Tra tutti i nipoti della regina Elisabetta, loro due erano i più uniti. Il loro rapporto era leale e divertente. Hanno trascorso tante serate insieme, a Londra”. Non solo: “Harry si è sempre confidato con sua cugina, anche quando si trattava delle donne della sua vita”.

“Perché ha fiducia in lei, che essendo molto saggia gli ha sempre dato ottimi consigli”. Oggi le loro vite hanno preso strade diverse: Eugenie è rimasta a Londra, in seno alla royal family, e aspetta il suo primo figlio dal marito Jack Brooksbank.

Harry invece, dopo l’addio alla Corona, vive in California con Meghan Markle e il piccolo Archie. Ma l’antico affetto che li univa è ancora forte, tanto che Eugenie trascorrerà la gravidanza a Frogmore Cottage. Proprio lì Meghan Markle, un anno e mezzo fa, è diventata mamma del piccolo Archie:

«Frogmore Cottage continua ad essere la residenza del Duca e della Duchessa di Sussex nel Regno Unito, ma la coppia è entusiasta di poter aprire le porte della propria casa ad Eugenie e Jack, mentre si danno da fare per dare inizio ad una propria famiglia», ha spiegato a People un portavoce di Buckingham Palace.

Il rapporto tra Harry e Eugenie, insomma, non pare scalfito dalle migliaia di chilometri di distanza che li separano. Ma in passato ha scricchiolato. Per colpa di Meghan Markle. L’ex attrice rivelò di essere incinta (di Archie) proprio il giorno del royal wedding di Eugenia di York con Jack Brooksbank.

Rubando la scena agli sposi. L’episodio, che risale al 12 ottobre 2018, è narrato nel libro Royals At War: «Eugenie e sua madre Sarah Ferguson erano furiose. E il principe Harry in imbarazzo». Leggi anche qui 

Sarebbe stata una gaffe gigantesca anche se non si fosse trattato di un matrimonio reale. Ma da allora sono passati due anni. E Harry e Eugenie hanno recuperato, a quanto pare, il forte legame che li unisce da sempre. Vanity Fair 

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: