attualità gossip Italia

Iva Zanicchi in lutto: “Situazione precipitata in 2 giorni”

Iva Zanicchi in lutto: “Situazione precipitata in 2 giorni”. Iva Zanicchi piange oggi la morte di una persona davvero molto speciale. La situazione è precipitata in due giorni, addio per sempre.

Iva Zanicchi sta vivendo un grande dolore quest’oggi: ha purtroppo ricevuto la bruttissima notizia della morte dell’amatissimo fratello Antonio, che è venuto a mancare all’età di 77 anni.

La famosissima cantante già qualche settimana fa, dopo essere uscita dall’ospedale dove era ricoverata a causa del peggiorare delle condizioni di salute per il Covid, aveva fin da subito palesato enorme preoccupazione per le condizioni di salute del fratello che, come abbiamo scoperto, è cardiopatico.

La drammatica notizia

Oggi, purtroppo, è arrivata questa drammatica notizia della sua morte, un addio davvero drammatico per il fatto che la situazione sembra essere precipitata in pochissimo tempo: soltanto 2 giorni e la sua tragica morte che ha lasciato un vuoto immenso nel cuore della cantante.

Ecco l’ultimo saluto all’amato fratello su Instagram: poche e semplici parole che nascondono un grande dolore ed un affetto enorme per una delle persone più speciali della sua vita.

Il post davvero molto toccante di Iva Zanicchi dedicato alla morte del fratello Antonio Zanicchi ha creato non poco dolore. Anche nel cuore di tutti i suoi amatissimi fan e follower che, per questo motivo, si sono stretti attorno al suo grande dolore.

Un vuoto immenso per l’uomo che, in meno di 48 ore, ha visto le proprie condizioni di salute peggiorare sempre di più fino al decesso. Una morte totalmente inaspettata anche se purtroppo il sentore c’era. Come ha lei stessa dichiarato in diretta tv poco dopo l’uscita dall’ospedale.

Insomma, ci lascia un pezzo davvero molto importante della sua vita. Un uomo che, come ha lei stessa dichiarato e scritto, ha letteralmente amato come se fosse stato per lei un vero e proprio figlio. Fonte Youmovies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *