Orrore a Padova, uomo uccide la moglie con una coltellata. Orrore nelle scorse ore nel Padovano dove un uomo ha ucciso la moglie sferrandole una coltellata al petto mentre erano nella loro abitazione.
Il femminicidio ancora una volta si è consumato all’interno delle mura domestiche dove la vittima è raggiunta da un fendente che l’ha trapassata da parte a parte senza lasciarle scapo.
L’omicidio è avvenuto durante la notte tra martedì e mercoledì a Cadoneghe, comune alle porte di Padova. La vittima è una donna di 30 anni, Abioui Aycha.
Il killer è il marito, il 39enne Abdelfettah Jennati di professione magazziniere. La Coppia, originaria del Marocco, da tempo era residente in Italia e aveva tre figli piccoli che abitavano con loro.
Ad allertare i soccorsi è lo stesso uomo che, dopo aver colpito la donna al petto con un coltello da cucina, ha chiamato il 112. Ai carabinieri ha racconto subito di aver colpito la consorte, lasciata terra in una appozza di sangue.
Quando i miliari sono arrivati sul posto, il trentanovenne era ancora in casa e non ha opposto resistenza all’arresto. Inutili invece i soccorsi medici del 118 allertati dagli stessi carabinieri. I sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della donna. Il corpo della giovane donna giaceva riverso sul letto in camera.
Sul luogo del accaduto anche i reparti della scientifica e il medico legale per un primo esame esterno del corpo. Sul cadavere comunque il pm ha già autorizzato l’autopsia.
Secondo i primi accertamenti pare che la donna avesse già denunciato l’uomo per violenza in passato ma poi aveva ritrattato. L’uomo è portato alla Casa circondariale di Padova, i tre bambini sono affidati alle cure di un’amica della famiglia. Fonte Fanpage