attualità gossip Italia

Vanessa Incontrada: una donna che si è trasformata

Vanessa Incontrada: una donna che si è trasformata. Vanessa Incontrada continua a lasciare senza parole tutti e qualche tempo fa si è mostrata in uno scatto di quando aveva solo 18 anni: un vero schianto

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed in televisione, Vanessa Incontrada continua a stupire il suo enorme pubblico e qualche tempo fa ha pubblicato uno scatto in cui si è mostrata all’età di 18 anni: un vero schianto.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota attrice compie gli anni proprio oggi, 24 novembre 2020, e spegne ben 42 candeline. La carriera di Vanessa comincia tanti anni fa quando, nel 1998, prende parte all’amata trasmissione su Italia 1 dal titolo ‘Super‘.

Poi in seguito, su Rai 1, è la conduttrice di ‘Milllennium‘ insieme a Michele Mirabella. Per quanto riguarda gli ultimi due anni della sua carriera, il volto noto della televisione italiana è stata al centro della serie televisiva con Giorgio Pasotti, ‘Il capitano Maria‘ ed in seguito de ‘I nostri figli‘.

Ma per la nota artista le sorprese non finiscono mai, infatti, nel 2020 è il giudice della nuova edizione di ‘Amici di Maria De Filippi‘ su Canale 5. Vanessa Incontrada oggi, 24 novembre 2020, compie 42 anni ed è più bella che mai e molto amata dal suo incredibile pubblico.

Diverso tempo fa, però, la nota attrice, showgirl, conduttrice televisiva ed ex modella ha deciso di pubblicare uno scatto in cui si è mostrata all’età di 18 anni e, come si può vedere dalla fotografia messa in evidenza, era davvero meravigliosa.

La conduttrice ha origini spagnole

La conduttrice è originaria di Barcellona, infatti, suo papà è di origini napoletane e calabresi, ma sua mamma è catalana. La famosa ed apprezzata artista è cresciuta tra Barcellona e Follonca, a soli 17 anni comincia. la sua carriera come indossatrice.

Qualche ora fa, invece, ha pubblicato un tenero video in cui canta a sé stessa ‘Buon Compleanno‘ e ringrazia tutti i suoi seguaci per l’affetto e gli auguri ricevuti. Che news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *