attualità cronaca Italia lifestyle

Antonino Cannavacciuolo: “E’ stato un onore cucinare per te”

Antonino Cannavacciuolo piange la perdita: “E’ stato un onore cucinare per te”. Antonino Cannavacciuolo sta vivendo momenti di lutto per una persona che è mancata. Una persona che ha avuto l’occasione di mangiare da lui. Il saluto.

Cannavacciuolo ha voluto ricordate a modo suo Diego Armando Maradona che purtroppo nella giornata di ieri è venuto a mancare a causa delle complicanze di un intervengo chirurgico subito qualche tempo prima.

Il famosissimo chef di Villa Crespi ha avuto modo di ricordare quando, qualche tempo prima, il famosissimo ex calciatore argentino era venuto a mangiare nel suo lussuosissimo ristorante stellato: un evento che, per lui, vero napoletano che riesce a tradurre magnificamente tutto il suo amore per la sua terra nei piatti che cucina, è qualcosa di straordinario.

Ecco il video (Clicca qui)  che ha avuto modo di postare su Instagram e che ha fatto ricordare a tutti un momento davvero speciale, un vero e proprio colpo al cuore per lui.

In quel bellissimo video molto divertente e toccante per tutti coloro che sono napoletani (e non solo), Antonino Cannavacciuolo ha avuto modo di ricordare Diego Armando Maradona che, purtroppo, si è spento all’età di 60 anni.

Un grandissimo esempio per tutti

Un grandissimo esempio di quanto sia riuscito ad essere grande un calciatore, che nel suo piccolo è riuscito a rendere grande Napoli e tutti i suoi cittadini nel mondo.

Insomma, per chiunque sia partenopeo, l’argentino è un grandissimo esempio, un modello, un faro, una guida oltre ovviamente ad una vera e propria celebrità.  Un modello di vera e propria ispirazione, in cui dal niente si può diventare protagonisti e cambiare l’aria di una Città. Leggi anche qui 

Quel ricordo per il cuoco più famoso di Italia rimarrà per sempre nel suo cuore, un momento che porterà per sempre con sé, nella sua memoria: un ricordo indelebile. Youmovies 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *