attualità cronaca gossip Italia

La Gregoraci è gelosa di Pretrelli. La scenata della showgirl

La Gregoraci è gelosa di Pretrelli. La scenata della showgirl. L’avventura di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip è in dirittura d’arrivo e la showgirl ha promesso che entro il 4 dicembre lascerà il programma. Intanto però sembra che la gelosia nei confronti di Pierpaolo potrebbe farla desistere dal ritirarsi dal gioco.

Elisabetta gelosa di Pierpaolo

Al Grande Fratello Vip Elisabetta Gregoraci ha instaurato un profondo rapporto con Pierpaolo Pretelli. Che candidamente, a pochi giorni dal ritiro dal programma della showgirl.

Ha ammesso che da quando Giulia Salemi è entrata nel programma si sentirebbe molto più energico. La vicenda, commentata da Enock Barwuah, non ha mancato di infastidire Elisabetta Gregoraci.

Tanto che qualcuno ha anche ipotizzato che forse per dividere i due resterà all’interno della Casa più a lungo di quanto ha detto ovvero oltre al 4 dicembre.

La showgirl non ha in grossa simpatia Giulia Salemi

Da lei accusata nel corso dell’ultima diretta di aver fatto delle avances al suo ex marito, Flavio Briatore. Durante una loro vacanza in Costa Smeralda.

Tra le due è quasi scoppiata una lite in diretta, ma ora che la partecipazione di Elisabetta Gregoraci è in dirittura d’arrivo sembra che le tensioni tra le due siano temporaneamente superate.

La Gregoraci ha dichiarato che lascerà il programma per tornare da suo figlio, Nathan Falco, che da oltre due mesi è accanto al padre Flavio Briatore. La showgirl ha affermato di non voler trascorrere le feste di Natale lontana da lui. Al GF Vip intanto sono attesi 9 nuovi concorrenti.

“Scene troppo esplicite” tra Pierpaolo ed Elisabetta

Nonostante le scosse e i sommovimenti degli ultimi tempi, tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli sembra essere tornato in qualche modo il sereno. L’ex Velino di Striscia la Notizia era rimasto di fatto sconvolto alla vista degli ormai famosi segnali in codice della sua bella, salvo poi riavvicinarsi a lei come se nulla fosse stato.

L’ingresso di Selvaggia Roma al Grande Fratello Vip aveva poi nuovamente scombussolato gli equilibri della coppia. Vuoi per l’affermazione dell’influencer in merito al presunto bacio col modello, vuoi per lo screzio sorto con la stessa showgirl calabrese.

Nuova verità su Pierpaolo ed Elisabetta

Ecco che oggi il fratello minore di Pierpaolo è tornato sull’argomento prendendo a sorpresa le difese dell’ex moglie di Flavio Briatore. Giorgio Pretelli, intervistato di recente sui rifiuti reiterati di Elisabetta alle avance del ballerino, ha difatti affermato.

“Lo sta facendo per proteggere i rispettivi figli. Scene troppo esplicite potrebbero ferirli”

Per il giovane, dunque, tra il fratello e la presentatrice c’è più di una semplice amicizia, ma entrambi stanno cercando di smorzarla per il bene dei bambini.

Questo non è stato tuttavia l’unico argomento affrontato da Giorgio Pretelli in merito al reality di Canale 5. Il promettente modello ha infatti spezzato una ulteriore lancia sempre in favore della Gregoraci sulla lite con Selvaggia Roma.

Secondo lui, infatti, Elisabetta non ha nessun bisogno di visibilità, ritenendo che la donna non sia entrata al Grande Fratello Vip per ottenere uno scoop. Fonte Notizie.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: