attualità cronaca gossip Italia

Amadeus ricorda Maradona e commuove i fan

Amadeus ricorda Maradona e commuove i fan. Amadeus ha condiviso un ricordo emozionante per ricordare il campione di Calcio Diego Armando Maradona. Lo fa in un modo molto particolare

Diego Armando Maradona è morto per un arresto cardiorespiratorio. Idolo argentino e partenopeo, la sua carriera sul campo è stata accompagnata da tante tragedie nella vita, una vita spericolata.

Tutti piangono per lui, “Dio è morto“, dicono molti. Il più grande calciatore di tutti i tempi non c’è più, ma paradossalmente questo lo renderà immortale.

Si commemora la sua morte a Napoli, in Argentina e in tutto il mondo. Non c’è nessuno che non pianga la sua dipartita. In questo tamtam di ricordi mediatici sul campione, anche molti personaggi famosi hanno condiviso post in memoria del campione scomparso e tra questi anche Amadeus.

L’amato conduttore Amadeus, in questo periodo è impegnato con i Soliti Ignoti e con l’organizzazione del Festival di Sanremo. Sì perché, come lui stesso ha affermato qualche giorno fa: “Il Festival di Sanremo ci sarà, sarà all’Ariston e ci sarà anche il pubblico“.

In questi giorni Amadeus è indaffarato con tutte le questioni riguardanti il Festiva: cantanti, discografici, partner vari e la rogna più grande di tutte: il Covid. Ma lui sembra più che ottimista e dice che ci sarà un Festival come tutti gli anni.

Nonostante i suoi mille impegni, il conduttore ha trovato il tempo di postare un ricordo del grande campione scomparso, Maradona. In una storia Instagram postata ieri da Amadeus, si vede il grande calciatore affacciato dal balcone di un albergo mentre saluta i tanti tifosi.

Saluta i tanti uomini che si erano recati lì per fargli un saluto e avevano intonati alcuni canti da stadio. “Con Maradona vicino di albergo… la notte è piacevolmente rumorosa” aveva commentato nella sua storia Amadeus.

Evidentemente il conduttore e il campione erano vicini di albergo e Amadeus riuscì a riprendere Maradona che salutava i suoi tifosi, sbracciandosi allegramente dal balcone dell’albergo di fronte. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: