attualità cronaca gossip Italia

Flavio Insinna messo da parte dalla Rai. Colpa di Striscia?

Flavio Insinna messo da parte dalla Rai. Colpa di Striscia? Flavio Insinna lascia un programma Rai che conduce da ormai tantissimi anni? L’azienda avrebbe già trovato il suo sostituto.

Flavio Insinna potrebbe ben presto dire addio ad un noto programma che conduce ormai da tantissimi anni: stiamo infatti parlando di Affari Tuoi che, come sappiamo, è un game show preserale che va in onda su Rai Uno dopo il telegiornale della sera.

Nonostante siano moltissimi gli anni in cui va in onda il programma continua e ha un grande successo televisivo. Dà davvero molta soddisfazione all’azienda nazionale della televisione.

In particolare continua ad avere tantissimo successo in termini di ascolti tv, share e gradimento dei telespettatori. Allo stesso tempo però, come riporta piudonna, il noto conduttore potrebbe ben presto lasciare il posto ad un altro grandissimo.

Stiamo infatti parlando di Carlo Conti che, dopo l’enorme successo di Tale e Quale Show, sarebbe pronto per una nuova avventura all’interno del gioco dei “pacchi” più famoso della tv.

Flavio Insinna dirà addio dopo tanti anni ad Affari Tuoi con Carlo Conti suo sostituto? Al momento non ci sono informazioni ufficiali a riguardo con la Rai che starebbe seriamente pensando di trovare un sostituto ma, allo stesso tempo, non ci sono informazioni a riguardo che provengano dalla tv di Stato.

Una cosa, però, è certa: dopo lo scandalo svelato da Striscia La Notizia ormai parecchi anni fa, con gli insulti ad una concorrente, la posizione del conduttore, che è sempre stato molto professionale, è da tempo che è definita a rischio.

Proprio così, insomma la sua situazione barcolla. Purtroppo il mondo della televisione è un affare difficile e non si può agire come si vuole ma bisogna mantenere un decoro pubblico.

Ciò nonostante, però, ha sempre continuato a condurre con enorme successo questo programma, con tutti questi rumor che sono sempre scemati in pochissimo tempo. Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: