gossip Italia lifestyle

The Voice, Jasmine Carrisi raccomandata? Risponde Antonella Clerici

The Voice, Jasmine Carrisi raccomandata? Parla Antonella Clerici. The Voice Senior, ora parla Antonella Clerici finalmente la verità sulla presenza di Jasmine Carrisi.

Questa sera su Rai 1 debutta The Voice Senior, il talent dedicato agli over sessanta condotto da Antonella Clerici. Un cast di eccezione andrà a formare la squadra dei coach, ci saranno infatti Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio e Albano Carrisi con sua figlia Jasmine.

Proprio la presenza di quest’ultima ha generato molto caos, e in molti hanno gridato alla raccomandazione. C’è attesa per scoprire la prima puntata di The Voice Senior, il programma vede il grande ritorno di Antonella Clerici in prima serata su Rai 1, la conduttrice ha scelto di dare spazio agli over sessanta.

Nello show farà il suo debutto televisivo anche Jasmine Carrisi e la notizia ha già creato i primi malumori tra gli haters della giovane che, proprio quest’estate, ha inciso il suo primo singolo Ego.

Jasmine Carrisi è stata presa di mira dagli haters, come accaduto anche in passato per Aurora Ramazzotti, la giovane è stata tacciata di essere raccomandata e di non aver avuto alcun merito per essere stata scelta.

Anche Antonella Clerici ha voluto dire la sua al riguardo: “Abbiamo tanto insistito per averlo con Jasmine al suo fianco, perche? sapevamo che ci saremmo trovati davanti un altro Al Bano. Ed e? stata infatti una bellissima scoperta.”

Si scopre così che è stata la produzione a volere Jasmine e non Albano a imporre sua figlia come scelta. Una versione già confermata dallo stesso Carrisi: “Io non ho chiesto nulla e anzi Antonella ha pure dovuto insistere.”

Elemento centrale la caparbietà

Cosa ha colpito Antonella Clerici della primogenita di Loredana Lecciso? “In lei io ritrovo la caparbieta? e l’intraprendenza del Sud. Quella nostra tipica ritrosia al chiacchiericcio inutile. – spiegando poi – Mi stupisce sempre con le parole, anche e soprattutto in onda” Che news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *