gossip Italia lifestyle

La Gregoraci svela quando lascerà la Casa

La Gregoraci svela quando lascerà la Casa. L’annuncio di Alfonso Signorini ai concorrenti, in cui ha spiegato che il Grande Fratello Vip continuerà fino a febbraio 2021, ha sconvolto molti concorrenti. A prenderla male è stata soprattutto Elisabetta Gregoraci, che ha subito dichiarato di voler lasciare la Casa per trascorrere le feste insieme a suo figlio.

Le parole della Gregoraci

Elisabetta Gregoraci, al Grande Fratello Vip, ha svelato per sbaglio a Pierpaolo Petrelli quando dovrà abbandonare la Casa. La showgirl ha ufficialmente preso la sua decisione.

Spinta dalla forte nostalgia per il figlio Nathan Falco e dalla voglia di trascorrere il Natale insieme a lui. La donna si è scontrata con Petrelli, insospettita dal suo legame con Giulia Salemi.

La Gregoraci lo ha accusato di non aver mai provato un vero interesse nei suoi confronti. “Ha il terrore che lei possa passare per quella che fa star male.

Poi mi fa

‘Il tuo è un innamoramento finto’, bella hai sbagliato persona perché io sono un libro aperto. Vuoi solo amicizia? E allora comportati da amica, che vuoi da me?” ha dichiarato l’ex velino, parlando con gli altri concorrenti.

La Gregoraci, alla fine della giornata, ha provato a far pace con Pierpaolo, spiegando di desiderare un bel rapporto fino al giorno della sua uscita. “Magari esco e neanche ci parliamo, è un po’ triste. Lo sai che vado via, è un peccato finirla così.”

“Io sono venuta a parlare, volevo fare pace, poi stamattina eri di nuovo in….ato. Si parla, non sono cose gravi. Si risolve tutto nella vita. Le cose si affrontano.”

“Sono di cattivo umore quando litigo con te. Volevo sistemare le cose, ma eri arrabbiato. Parli con tutti e non parli con me. Ci sono rimasta male” ha spiegato la showgirl.

Il ragazzo l’ha abbracciata, spiegandole che era di cattivo umore ma che non gli piace litigare. Alla fine la Gregoraci ha svelato per sbaglio la data in cui lascerà il GF Vip.

“Sono qui per gli ultimi giorni – ha affermato -. Godiamocela. Io il 7 dicembre vado via. Se non il 4 dicembre, vado via il 7. Sono seria.”

“Domani faccio le telefonate. Mi piacerebbe chiudere il cerchio bene. Poi, come vuoi tu. Non parlarci mi sembra un po’ esagerato” ha dichiarato.

Grande Fratello Vip: Alba Parietti sostituisce il figlio Francesco

Totalmente all’insaputa del figlio Francesco Oppini, Alba Parietti ha pubblicato sui social un post molto particolare: ecco di cosa si tratta. Francesco Oppini non ha preso bene la notizia del prolungamento del Grande Fratello Vip fino a febbraio 2021. Insieme a lui sono peraltro tanti i vipponi che hanno manifestato la loro insofferenza. A seguito dell’inaspettato annuncio dato in diretta da Alfonso Signorini.

Elisabetta Gregoraci ha per esempio già salutato Pierpaolo Pretelli, praticamente sicura di voler uscire per rivedere il figlio Nathan Falco. Anche Enock e Dayane Mello sarebbero dello stesso avviso, ormai insofferenti alla reclusione forzata lontano dai loro cari.

Oppini appare dunque disperato sulla scelta da compiere, mentre i suoi fan hanno chiesto aiuto a mamma Alba Parietti per convincerlo a rimanere nella Casa di Cinecittà. La popolare soubrette non ha esitato a cogliere l’occasione di farsi avanti per l’adorato figlioletto. Pubblicando nello specifico un post ironico sul suo profilo Instagram.

Nel suddetto post, l’attrice piemontese ha dunque dichiarato di aver preso il posto del figlio nella sua concessionaria, trovando il sostegno di moltissimi ammiratori. Chiaramente all’oscuro della vicenda, chissà se Francesco Oppini deciderà di continuare la sua avventura a Canale 5. Sua madre sembra intanto decisamente convita che lo debba fare! Fonte Notizie.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: