gossip Italia lifecoach lifestyle

Gabriele, il figlio di un noto conduttore si affaccia al mondo pubblico

Gabriele, il figlio di un noto conduttore si affaccia al mondo pubblico. Chi è questo bellissimo ragazzo di nome Gabriele figlio di un noto conduttore Mediaset? Ecco qualche indizio per scoprirlo.

Occhi grandi, sguardo profondo e labbra carnose, Gabriele è il figlio di uno dei volti più amati della televisione italiana e c’è da dire che la somiglianza c’è e si vede.

Per usare una delle sue fare tipiche “È lui o non è lui, ceeerto che è lui”, ebbene si è il figlio di Ezio Greggio che proprio in questi giorni ha postato uno scatto insieme a lui da un noto locale di Montecarlo. Ma cosa sappiamo di Gabriele Greggio? Ecco tutto quello che c’è da sapere sul figlio di Ezio.

Che lavoro fa? Quanti anni ha?

Attore e rapper, Gabriele Greggio ha da poco compiuto 26 anni e la somiglianza con il noto Ezio è davvero notevole. Il figlio di Ezio Greggio è nato dalla relazione con l’ex moglie Isabel Bengochea, con la quale ha avuto anche un altro figlio, Giacomo.

Attualmente Gabriele vivi in Inghilterra e più precisamente a Londra. Per seguire le orme del famoso papà ha deciso di studiare recitazione a New York per poi proseguire gli studi alla University of Arts di Londra.

Un uomo giovane che è anche poliglotta, parla infatti ben cinque lingue, ha quindi tutte le carte in regola per sfondare. Non c’è solo la somiglianza fisica e di passione con papà Ezio, ma anche caratterialmente. Leggi anche qui 

Il ragazzo sembra avere le idee molto chiare e nessuna voglia di prendere scorciatoie. Gabriele e suo fratello Giacomo sono molto uniti a papà Ezio e molto spesso passano con lui le vacanze. Negli ultimi anni Gabriele ha iniziato ad aiutare suo padre nell’organizzazione del Monte Carlo Film Festival.

“Sono al suo fianco nella ricerca dei film, nei rapporti con le società di produzione e di distribuzione, con gli attori e registi che vengono invitati” ha infatti svelato Gabriele. Che NEWS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *