gossip Italia lifestyle

Jasmine Carrisi, fine della storia con Alessandro Greco?

Jasmine Carrisi, fine della storia con Alessandro Greco? Jasmine Carrisi in questi giorni è balzata prepotentemente agli onori del gossip. La giovanissima figlia di Albano e Loredana Lecciso, complice la sua partecipazione in veste di coach a The Voice Senior insieme al suo papà, è sempre più ala centro dell’attenzione e molta è la curiosità.

Jasmine Carrisi, è finita con Alessandro Greco?

Della sua vita privata non si hanno molte notizie, ma sappiamo che la bella pugliese ha avuto una relazione con un ragazzo che si chiama Alessandro Greco. Il suo profilo instagram, fino a poco tempo fa era pieno di foto che la ritraevano proprio in compagnia dell’aitante ragazzo.

Proprio per questo un dettaglio ha incuriosito e insospettito i suoi follower. Da un pò di tempo, infatti, sono sparite dalla sua pagina le immagini di coppia, e del ragazzo non c’è più traccia. Storia arrivata al capolinea o solo necessità di preservare la sua privacy in vista del suo debutto in Rai?

Buona la prima, si potrebbe dire. La 19enne Jasmine ha convinto il pubblico a casa e, in barba alle polemiche e ai pregiudizi nati intorno alla sua partecipazione al programma, ha saputo convincere e ammaliare i telespettatori. Complice la sua originalità e una ventata di aria nuova.

Sceglie anche se non è in sintonia con il padre

Sintonia, certo, ma non sempre e non su tutto. Il compito arduo per la coppia di giudici sarà quello di convergere sempre verso una scelta comune, ma le difficoltà sono evidenti.

Due età estremamente diverse, oltre che ad un retaggio musicale ovviamente legato a storie diverse, fanno si che Albano e Jasmine siano una coppia esplosiva, che in ogni puntata potrebbe regalare qualche simpatico siparietto.

Il primo, tra l’altro è già arrivato. Oggetto della contesa l’esibizione di una signora che cantava “Musica, e il resto scompare” di Elettra Lamborghini. Un pezzo giovane e recente, pane per i denti di Jasmine.

E cosi la 19enne avvisa il padre “devo premerlo!”, riferendo al buzz che consentirebbe ai due di girare la seduta e portare dalla propria parte la signora intenta a cantare la canzone della Lamborghini. Leggi anche qui 

Albano tentenna, le dice “no aspetta!”, nel tentativo di ascoltare meglio la performance. Jasmine non ce la fa, e cosi preme. I due si girano con Albano divertito nonostante la scelta della figlia contro la sua iniziale volontà. Solonotizie24

7 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: