Raimondo Todaro chiede scusa alla Conticini ma continua la polemica. A Italia Sì con Marco Liorni Raimondo Todaro torna sulla polemica con Paolo Conticini. Chiede scusa anche se poi se la prende con la giuria. Intanto non ci sono più foto tra lui ed Elisa…
Ballando con le Stelle è finito, la polemica su chi ha vinto no, non ancora. Nemmeno a dire il vero tra chi sul podio è arrivato per ultimo. A una settimana dalla fine del programma di Milly Carlucci, Raimondo Todaro torna a parlare di quanto è successo con Paolo Conticini la sera della finale.
Una polemica che Raimondo decide di chiudere a Italia sì, ospite di Marco Liorni con delle scuse sincere. A Italia Sì con Marco Liorni, Raimondo Todaro decide di fare un passo indietro.
“Non ce l’avevo con Paolo. Se fossi uscito dalla gara contro Gilles o Daniele, sarebbe stato uguale. Quest’anno ho fatto molta fatica a Ballando, perciò è stata come una mancanza di rispetto, quella sera, non aver preso neanche un voto…”
Un attacco alla giuria di Ballando con le Stelle e non nei confronti di Paolo Conticini e di Vera Kinnunem, con cui si è chiarito quasi subito dopo:
“Nonostante questo, me ne sono stato zitto e sono andato via. Non ci ho visto più, però non mi andava di fare discussioni. Quando sono nero è sempre meglio che io vada via. Quella sera non vedevo l’ora di andarmene. Preferisco passare per rosicone ,ma essere vero piuttosto che fingere”
E’ finito tutto tra Raimondo ed Elisa?
Una reazione dovuta anche a quello che gli è successo, quello che è successo anche a Elisa Isoardi. “Mi sono rimesso a lavorare il giorno dopo l’intervento”, poi ancora “Mi sono fatto un mazzo così quest’anno” ha ribadito in conclusione di puntata.
Puntata in cui si è parlato anche del suo rapporto con Elisa. Il ballerino ha garantito di non essersi mai visto al di fuori degli studi di Ballando con le Stelle con la conduttrice. Leggi anche qui
Niente storia d’amore come tanti speravano. Anzi una volta finito il programma tra i due sembra essere finito tutto, anche quella magia che si era creata sulla pista da ballo… Solodonna