gossip Italia lifestyle

Sabrina Ferilli: retroscena inedito, chi l’avrebbe mai detto?

Sabrina Ferilli: retroscena inedito, chi l’avrebbe mai detto? La bellissima Sabrina Ferilli, “Mi vergognavo”: retroscena inedito, chi l’avrebbe mai detto, ecco di cosa si tratta nel dettaglio.

Sabrina Ferilli è un’attrice molto apprezzata, famosa per aver preso parte a numerosi film e serie tv di successo. Non solo però, perché è anche un personaggio televisivo molto amato, come dimostra la sua partecipazione ad alcuni programmi importanti come ‘Amici’, ‘Tu Si Que Vales’ e tanti altri.

Tutti la apprezzano per la sua ‘romanità’, la sua simpatia e anche per la sua bellezza, che è davvero innegabile! Sposata con Flavio Cattaneo, Sabrina è super seguita dal pubblico, che è sempre curiosissimo di scoprire nuovi dettagli e retroscena sul suo conto.

E’ stata proprio lei a raccontarne uno davvero incredibile sul suo passato. Siete curiosi di sapere di cosa si tratta? Ecco tutti i dettagli. Sabrina Ferilli è una grande attrice e in generale un’apprezzatissima donna di spettacolo e tutti la amano per la sua simpatia, il suo talento e la sua forte personalità.

Sulla sua vita privata si conoscono diverse cose, come il matrimonio con Flavio Cattaneo, la sua passione per la Roma e tanti altri dettagli. Ma c’è un retroscena inedito che non tutti conoscono e che davvero in pochi immaginerebbero.

Sabrina lo ha raccontato a Panorama:

“Quando ero adolescente mi vergognavo del mio fisico. Crescendo, il brutto anatroccolo si è trasformato”, ha dichiarato la Ferilli, “A questo proposito voglio lanciare un messaggio di speranza alle ragazzine non troppo belle: abbiate fiducia nei cambiamenti dell’adolescenza”. Leggi anche qui 

Le parole dell’attrice suonano davvero inaspettate e forse vi lasceranno a bocca aperta. Chi avrebbe mai detto che una donna bella e sensuale come lei potesse aver avuto difficoltà ad accettare il suo corpo? Eppure,  in passato, è stato così, e Sabrina lo ha raccontato anche per dare un messaggio positivo e di speranza alle sue giovani fan. Altra notizia

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: