gossip Italia lifestyle

Rivelazione di Al Bano: “Lei non capiva perché, metteva in dubbio”

Rivelazione di Al Bano: “Lei non capiva perché, metteva in dubbio”. La rivelazione di Al Bano. Il cantante torna a parlare della sua ex moglie Romina. In un’intervista a Nuovo Tv rivela delle cose importanti

Sono passati tanti anni da quando sul palco dell’Ariston Romina e Al Bano cantavano Felicità o Nostalgia canaglia, eppure  per gli italiani non sembra essere passato un giorno. I due si sono sposati.

Hanno dato vita ad una famiglia, poi si sono lasciati. Si sono separati nel lavoro e si sono riappacificati, ma per il pubblico rimarranno sempre la coppia di un bicchiere di vino con un panino.

Oggi a distanza di tempo, il cantante pugliese continua a parlare di una delle donne più importanti della sua vita e lo fa in un’intervista a Nuovo Tv, rivelando qualcosa di inedito. Al Bano conosce tutto di lei, della sua compagna di vita e di musica.

Così durante l’intervista ha deciso di soffermarsi su un racconto che riguarda il festival di Sanremo e Romina. La sua ex moglie non ha mai capito alcuni dettagli sul regolamento.

“Lei non capiva perché le canzoni a Sanremo dovessero essere messe a confronto in una gara”, ha rivelato. E poi continua: “Romina metteva in dubbio il meccanismo fondante della kermesse”.

Romina e Al Bano hanno dei figli straordinari, Jasmine è una di loro e il cantante pugliese non perde occasione per esaltarla soprattutto ora che debutterà a The Voice al suo fianco. “È la prima volta che mia figlia fa parte di uno spettacolo dove è una delle protagoniste – annuncia – Questo la rende strafelice”.

Si tratta insomma di una coppia straordinaria che ha legato il rapporto umano a quello del lavoro. Coinvolgendo tutta la famiglia, tutti i figlia nella vita pubblica.

Gli alti e bassi, i momenti bui della vita hanno dato luogo a molte difficoltà mentali. I due si sono controbattuti per tutto quello che riguardava la loro esistenza. Tuttavia, l’essenza che li lega non cesserà mai di esistere.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: