gossip Italia lifestyle

Rivelazione di Al Bano: “Lei non capiva perché, metteva in dubbio”

Rivelazione di Al Bano: “Lei non capiva perché, metteva in dubbio”. La rivelazione di Al Bano. Il cantante torna a parlare della sua ex moglie Romina. In un’intervista a Nuovo Tv rivela delle cose importanti

Sono passati tanti anni da quando sul palco dell’Ariston Romina e Al Bano cantavano Felicità o Nostalgia canaglia, eppure  per gli italiani non sembra essere passato un giorno. I due si sono sposati.

Hanno dato vita ad una famiglia, poi si sono lasciati. Si sono separati nel lavoro e si sono riappacificati, ma per il pubblico rimarranno sempre la coppia di un bicchiere di vino con un panino.

Oggi a distanza di tempo, il cantante pugliese continua a parlare di una delle donne più importanti della sua vita e lo fa in un’intervista a Nuovo Tv, rivelando qualcosa di inedito. Al Bano conosce tutto di lei, della sua compagna di vita e di musica.

Così durante l’intervista ha deciso di soffermarsi su un racconto che riguarda il festival di Sanremo e Romina. La sua ex moglie non ha mai capito alcuni dettagli sul regolamento.

“Lei non capiva perché le canzoni a Sanremo dovessero essere messe a confronto in una gara”, ha rivelato. E poi continua: “Romina metteva in dubbio il meccanismo fondante della kermesse”.

Romina e Al Bano hanno dei figli straordinari, Jasmine è una di loro e il cantante pugliese non perde occasione per esaltarla soprattutto ora che debutterà a The Voice al suo fianco. “È la prima volta che mia figlia fa parte di uno spettacolo dove è una delle protagoniste – annuncia – Questo la rende strafelice”.

Si tratta insomma di una coppia straordinaria che ha legato il rapporto umano a quello del lavoro. Coinvolgendo tutta la famiglia, tutti i figlia nella vita pubblica.

Gli alti e bassi, i momenti bui della vita hanno dato luogo a molte difficoltà mentali. I due si sono controbattuti per tutto quello che riguardava la loro esistenza. Tuttavia, l’essenza che li lega non cesserà mai di esistere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *