gossip Italia lifestyle

Belen Rodriguez ci riprova: nuova frecciata a Stefano De Martino?

Belen Rodriguez ci riprova: nuova frecciata a Stefano De Martino? Belen Rodriguez colpisce ancora, nel suo ultimo post social pare abbia lanciato una nuova frecciatina al suo ex marito che non è passata inosservata.

Ha da poco concluso la nuova edizione di Tu si que vales con grande successo di pubblico di di critica e adesso di prepara per le nuove avventure lavorative e personali, è stato una anno diverso anche per lei.

Dopo la fine del suo matrimonio con il conduttore napoletano, il suo cuore è tornato a battere grazie all’amore per Antonino con cui fa coppia fissa da quest’estate dopo una serie di flirt mai confermati.

Quello che però non è passato inosservato sono le parole che la giovane ha inserito nel suo ultimo post accanto alla foto sempre pubblicata su Instagram, che sembrano essere un nuovo messaggio in codice per il suo passato sentimentale.

Belen Rodriguez colpisce ancora, la showgirl argentina pare proprio aver mandato in modo velato un nuovo messaggio verso il suo passato e nello specifico verso il suo ex Stefano De Martino.

“Amnesia“ con questa semplice parole commenta la sua foto in cui ci sta scritto: “Remember? No“. Insomma il tutto ci sembra collegato alla sua passata relazione con il suo ex marito che si è conclusa in modo del tutto inaspettato poco dopo la fine del lockdown. Leggi anche qui 

Il pensiero all’ex secondo i fan

Anche tra i suoi follower il pensiero arriva proprio all’ex ballerino di Amici e anche se non è mai nominato tra i commenti qualcuno sta dalla parte della madre del piccolo Santiago e la incoraggia ad andare avanti e a non guardarsi mai più indietro:

“Ieri è storia. Domani è un mistero ma oggi è un dono, per questo si chiama presente.” Detto questo la giovane continua a godersi il suo amore con il nuovo compagno che è sempre al suo fianco anche quando lei è sul set per lavorare,

solo qualche giorno fa sono stati insieme protagonisti di alcuni scatti davvero molto romantici, che la stessa ha poi riportato anche sulle sue pagine social, segno che l’amore trionfa sempre. Che news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *