gossip Italia lifestyle

Elisa Isoardi silurata dalla Rai, ecco cosa sta succedendo

Elisa Isoardi silurata dalla Rai, ecco cosa sta succedendo. La voce era già uscita nelle scorse settimane, ma ora trova una nuova conferma in quanto scritto da Dagospia nella rubrica A lume di Candela.

Cattive notizie per Elisa Isoardi

In Rai, infatti, da mesi si parla di un suo ritorno alla conduzione con Check Up, lo storico format ideato da Biagio Agnes. Ma questa conduzione non si concretizza e già si diceva essere slittata.

E Dago conferma

“Al momento la trasmissione stando alle nostre fonti non figura nei palinsesti Rai di dicembre ma nemmeno in quelli di gennaio”, si legge sul sito di Roberto D’Agostino.

E insomma, la bella Isoardi è costretta ad attendere. E nel frattempo, conclusa la parentesi a Ballando con le Stelle, si consola con molteplici ospitate. In particolare da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno.

Nel frattempo la Isoardi incorona la Clerici

Antonella Clerici è tornata in prima serata Rai e ha subito ottenuto un grandissimo successo in termini di ascolti e di critica. The Voice Senior è infatti partito col botto e ha spiazzato tutti.

Compresa la concorrenza Mediaset che si è ritrovata a fare i conti con una brutta asfaltata al venerdì sera. A Oggi è un altro giorno – la trasmissione condotta da Serena Bortone – è intervenuta Elisa Isoardi.

Che ha reso onore al merito della Clerici, mostrando di non provare alcun risentimento per la collega che ha preso il suo posto nella fascia mattutina di Rai 1.

“La sua conduzione è coraggiosa, anche perché la conduzione a togliere è sempre qualcosa che non ci piace”, ha dichiarato la Isoardi che poi ha aggiunt. “Antonella è stata strepitosa, grande”. I telespettatori continueranno a premiarla con The Voice Senior?

Isoardi a ruota libera su Salvini

Elisa Isoardi rompe il silenzio sulla fine della relazione con Matteo Salvini. La concorrente di Ballando con le Stelle, ospite a Oggi è un altro giorno di Serena Bortone su Rai 1, ha ripercorso il passato.

“È andata bene com’è andata – ha premesso durante il programma, ammettendo però che non sono stati momenti semplici -. Mia mamma e mia zia mi hanno aiutato molto e mi hanno aiutato molto anche le persone che ancora ci sono, perché le altre se ne sono andate via con il vento”. Fonte Libero

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: