gossip Italia lifestyle

Jasmine Carrisi raccomandata? Antonella Clerici torna sull’argomento

Jasmine Carrisi raccomandata? Antonella Clerici torna sull’argomento. Jasmine Carrisi è stata ospite a Storie Italiane, in collegamento con Antonella Clerici, per parlare della sua esperienza a The Voice Senior

Jasmine Carrisi, ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane, ha parlato della sua esperienza a The Voice Senior e del rapporto con il papà Al Bano. La giovane ragazza, soltanto 19 enne ricordiamolo, ha un carattere forte ed è ben determinata.

Non a caso ad Al Bano piace la sua indipendenza, ma come dice lei: “Io seguo i consigli di papà, ma faccio molto di testa mia. Certo, custodisco i suoi consigli”.

E per quanto riguarda le scelte nella veste di giudice in coppia con l’artista pugliese ha detto: “Stranamente mi aspettavo più conflitto, ma nelle scelte andiamo d’accordo. Io ho i miei gusti ben definiti, quindi non mi faccio influenzare molto da lui”.

C’è stato anche lo spazio per parlare del rapporto con la mamma Loredana Lecciso e la sua musica: “Mia mamma era molto contenta perché sa che la musica è la mia passione da quando era piccola. Vorrebbe saperne di più perché io non faccio sentire i pezzi fino a quando non sono completati”.

Eleonora Daniele ha interrogato la figlia di Al Bano sulle critiche ricevute sui social, accusata di essere raccomandata. “Onestamente fa più arrabbiare che mi dicano che non hai le capacità artistiche per giudicare i concorrenti. Leggi anche qui 

Io non giudico la performance, io do un giudizio dal punto di vista giovanile e rappresento un po’ la parte giovane dei miei coetanei”. Durante la diretta, una sorpresa: si collega Antonella Clerici che dà la sua versione su Jasmine:

“È molto ben educata, entra in punta di piedi, ha un grande rispetto di suo papà. Sono stata io a pregare Al Bano a venire con la figlia. Volevamo un elemento giovane che desse quel sapore un po’ scanzonato. Sono molto felice di questa scelta perché si è rivelata una ragazza carina in tutto”. Che news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *