gossip Italia lifestyle

Quanto costa l’albero di Natale dell’influencer Chiara Ferragni.

Quanto costa l’albero di Natale dell’influencer Chiara Ferragni. Da qualche settimana sul feed Instagram di Chiara Ferragni salta all’occhio un mastodontico albero di Natale la cui peculiarità sono sicuramente le luci.

Luci che la famosa influencer cremonese pilota proprio dal suo smartphone (come ha mostrato in diverse Instagram Stories). La casa dei Ferragnez è a prova di Natale ormai da settimane, complice la quarantena causata dalla pandemia.

E in tanti hanno potuto ammirare le sue decorazioni dalle cifre da capogiro. Perché ebbene sì: l’albero di Natale che quest’anno la Ferragni ha portato a casa sua costa quasi 1.000 euro (960 euro per l’esattezza) e per averlo si sono rivolti a Vincenzo D’Ascanio.

Anche ogni serie di luci da 100 lampadine costa 45 euro, un prezzo elevato; ma perché le luci possono essere programmate e realizzare così una suggestiva coreografia, come ha mostrato più volte la stessa influencer.

Chiara Ferragni invita Leone a salutare la sorellina nel pancione

Chiara Ferragni invita il suo primogenito, Leone, a salutare la sorellina ancora al riparo nella pancia. Il bambino si avvicina, sereno, e lascia un bacio sul pancione.

Poi intima alla mamma di fare silenzio per non svegliare la sorellina, portando l’indice alla bocca, un gesto talmente tenero e buffo che strappa qualche risata in più a mamma Ferragni e papà Fedez, così il bambino lo ripete.

Un video tenerissimo che ha catturato subito l’attenzione del popolo del web e in poco tempo è inondato di like e commenti. Intanto l’influencer cremonese celebra un nuovo traguardo social.

Ha finalmente superato la soglia dei 22 milioni di follower, un obiettivo che ha prontamente condiviso con gli utenti che la seguono tramite Instagram Stories. Leggi anche qui

“Ciao ragazzi, siamo 22 milioni, sono così emozionata, grazie mille per avermi seguita fin qui”, spiega Chiara con un grande sorriso. Intanto anche il profilo di Fedez lievita, arrivando a quasi 12 milioni di follower. Seguici su fb

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: