gossip lifestyle mondo

Royal Family in lutto: Harry e William hanno perso una donna importante

Royal Family in lutto: Harry e William hanno perso una donna importante. Lutto per William e Harry, la Famiglia Reale piange la scomparsa di Lady Celia Vestey, una seconda mamma per i due principi.

Una perdita che colpisce da vicino da vicino l’intera Famiglia Reale, ma in particolar modo Harry. La Lady era stata infatti scelta da Carlo e Lady Diana come una delle quattro madrine che hanno tenuto a battesimo il secondogenito della coppia.

Lady Celia Vestey è scomparsa all’età di 71 anni, come riportato dal Daily Telegraph, dal quale si apprende che la donna è morta improvvisamente ma pacificamente. Un dolore che raggiunge Harry in Canada, più precisamente a Vancouver, dove si è trasferito dopo essersi ritirato dalla vita di corte.

Lady Celia Vestey era molto vicina alla Famiglia reale, faceva infatti parte della cerchia ristretta della Regina Elisabetta II. Suo marito, Lord Samuel Vestey, ha infatti servito la corona come Master of the Horse della Royal Household, carica che ha ricoperto dal 1999 al 2018.

Una donna molto presente per la famiglia reale. Una grande sostenitrice della monarchia, che ha sempre creduto moltissimo nella Regina e ha dato il suo contributo con i principi William e Harry.

La nomina del 2019, momento apicale per la famiglia

Nel 2019 è stato nominato Lord dalla sovrana. Lady Celia e suo marito sono molto amici del principe Carlo, la donna fu infatti scelta nel 1984 come madrina di battesimo per Harry. Un battesimo decisamente affollato.

Oltre a Lady Vestey sono stati scelti il principe Andrea, Lady Sarah Chatto (figlia della principessa Margaret), Carolyn Bartholomew (ex coinquilina di Diana), Bryan Organ (artista britannico) e Gerald Ward (amico di Carlo). Leggi anche qui 

Pare che il principe Harry abbia dimostrato il suo cordoglio e la sua vicinanza alla famiglia di Lady Celia in queste ultime ore, così come l’intera famiglia reale che ha appreso con dolore la scomparsa della donna, grande amica del principe Carlo. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: