gossip Italia lifestyle

Sabrina Ferilli, la confessione su Maria De Filippi spiazza i fan

Sabrina Ferilli, la confessione su Maria De Filippi spiazza i fan. Maria De Filippi e Sabrina Ferilli si confermano la coppia d’oro del piccolo schermo, ma qual è il segreto della loro amicizia?

L’amicizia tra Maria De Filippi e Sabrina Ferilli colpisce molto i rispettivi fan, il rapporto tra le due è un raro esempio di solidarietà femminile in televisione. Il loro rapporto va ben oltre il lavoro e questo non può che essere apprezzato dal pubblico a casa, che le ama ancora di più.

Spesso a Ferilli è protagonista dei programmi della collega e amica, ai quali si presta con grande simpatia e spirito di squadra, anche quando viene coinvolta in spaventose gaga a Tu si que vales.

La De Filippi si presta invece ad essere indirizzaria di frecciatine e battute da parte dell’amica, che hanno contribuito ad allontanare il velo di serietà che l’ha sempre contraddistinta.

Le due artiste sono protagoniste di un lungo servizio su Chi, il settimanale di Alfonso Signorini ha voluto dedicare proprio a loro la copertina del magazine, dilungandosi in un’analisi del loro rapporto e sopratutto della loro amicizia.

Nel lungo servizio si legge una dichiarazione di Sabrina Ferilli su Maria De Filippi che, oltre a svelare qualche dettagli in più sulla loro amicizia, mostra la nota conduttrice sotto una luce del tutto nuova. “Maria ha tutto quello che per me conta in un’amicizia” ha svelato Sabrina Ferilli,

Aggiungendo poi:

“Sa custodire un segreto, sa ascoltare, ti aiuta.”La nota attrice aggiunge: “Un’amica vera capisce qual è il tuo problema e poi deve dimenticarsene subito per tutelari con gli altri, non deve farsi sfuggire neanche una parola.”

Maria ha poi il merito di saper tirare fuori tutto alla Ferilli, ed’è proprio questo il segreto della loro amicizia. Insomma donne bellissime che sanno fare spettacolo e sanno coordinarsi insieme per raggiungere ottimi risultati nel lavoro. Leggi anche qui 

Le donne che lavorano insieme sono una vera forza della natura. Devono essere prese da esempio perché la forza che hanno e l’amore che mettono delle cose le rendono invincibili. Che news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *