gossip Italia lifestyle

Sandra Milo shock: “voleva togliersi la vita”

Sandra Milo shock: “voleva togliersi la vita”. Sandra Milo shock a Oggi è un altro giorno, l’attrice ha svelato un particolare di cui nessuno era a conoscenza e che riguarda uno dei suoi follower.

E’ stata protagonista di una lunga intervista proprio questo pomeriggio l’attrice che ha ottenuto tantissimo successo grazie al suo lavoro e ai suoi film famosi in tutto il mondo, insieme con la conduttrice ha ripercorso tantissimi momento della sua vita.

Non solo il lavoro, ma anche gli amore in particolare quello con Federico Fellini, ma anche i dolori per le violenze subite e per la perdita della madre che ancora oggi ricorda con grande commozione.

A sorprendere però sono state in particolare le sue parole riguardo uno dei suoi follower che in passato pare la abbia più volte contattata sui social, dove lei è sempre molto attiva quasi per chiederle aiuto.

Sandra Milo shock a Oggi è un altro giorno, l’attrice nel bel mezzo della sua lunga intervista con Serena Bortone ha fatto una confessione che ha lasciato davvero tutti senza parole, compresa la padrona di casa.

“Stava pensando di togliersi la vita, ma mi ha detto che se una donna della mia età trovava così tanti motivi per vivere, allora ci doveva provare anche lui” ha raccontato la donna spiegando di come uno dei suoi follower si sia sentito salvato da lei.

Dichiarazione importante

Insomma una dichiarazione davvero importante che mette in risalto anche il rapporto molto stretto che lei stessa ha con i suoi seguaci visto quanto è attiva anche sui social e poi nei riguardi di un tema che le sta molto a cuore, visto che in più di una occasione si è trovata anche lei in grande difficoltà. Leggi anche qui 

Detto questo sempre nel salotto di Rai Uno ha anche parlato della madre e di come lei stessa l’abbia aiutata a morire: “io mi sono sentita un mostro di egoismo. Non voleva più vivere, perché non dovevo aiutarla? Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: