attualità cronaca mondo

Trovato nudo in strada il cadavere della star di Instagram e Tiktok

Trovato nudo in strada cadavere Alexis Sharkey, star di Instagram e Tiktok. Il corpo di un’influencer nota su Instagram e Tiktok è trovato sul ciglio di una strada di Houston, in Texas, senza segni evidenti di violenze.

La ragazza, 26 anni, era scomparsa in seguito a una lite col marito senza lasciare alcuna traccia. Adesso spunta l’ipotesi dell’omicidio. Alexis Sharkey, così si chiamava la giovane star del web, sarebbe uccisa e poi qualcuno avrebbe cercato di far sparire il cadavere.

Il litigio

Due amici della vittima hanno dichiarato agli inquirenti che il marito della giovane influencer, il 49enne Tom, ha raccontato loro che in seguito ad un litigio la ragazza sarebbe salita in macchina e avrebbe lasciato velocemente la loro casa in Texas.

Alexis e Tom si erano sposati meno di un anno fa e alcuni amici sostengono che i due avevano deciso di separarsi a causa di problemi nella loro relazione.

Tom, sconvolto da quanto accaduto, ha reso omaggio alla compagna in alcuni post su Facebook e ha risposto pubblicamente ai commenti di chi lo accusa di essere l’assassino.

I soccorsi

Secondo gli investigatori, il corpo di Alexis sarebbe rimasto sul ciglio della strada per ore prima che un camionista di passaggio chiamasse i soccorsi. L’uomo avrebbe lanciato l’allarme dopo aver notato i piedi della ragazza spuntare da alcuni cespugli.

Sua madre Stacey aveva pubblicato un appello su Facebook per incrementare le ricerche. A KPRC-TV ha detto che Alexis aveva lasciato casa in seguito a una violenta discussione, ma che sicuramente si era allontanata a piedi.

Adesso la polizia sta indagando sul ritrovamento del corpo e sulle ultime ore di vita della ragazza. Quasi completamente esclusa l’ipotesi del suicidio: fanno riflettere infatti le condizioni in cui è stato ritrovato il corpo.

“Farsi trovare senza vestiti? Mia figlia non lo avrebbe mai fatto a se stessa – spiega la madre – e non avrebbe avuto neppure senso un suicidio con queste modalità. Leggi anche qui

Tutto mi fa pensare che non sia stato un incidente, perché conosco Alexis e so che non si sarebbe mai tolta la vita per un litigio, soprattutto non lo avrebbe mai fatto in questo modo”. Seguici su fb

1 comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: