attualità cronaca Italia

Incidente mortale a Tor Bella Monaca: 58enne investita e uccisa

Incidente mortale a Tor Bella Monaca: 58enne investita e uccisa. Ancora sangue sulle strade della capitale, ancora un incidente mortale che vede coinvolto un pedone.

Nella mattina di oggi – mercoledì 3 dicembre – nel quartiere di Tor Bella Monaca una donna di cinquantotto anni è investita e uccisa su via Duilio Cambellotti, proprio all’incrocio con via di Tor Bella Monaca.

Purtroppo inutile l’arrivo dei soccorsi: la donna è deceduta sul colpo

Inutile l’arrivo dei soccorsi del 118 giunti in pochi minuti sul posto: il personale sanitario non ha potuto fare altro che constatarne il decesso.

Nel violentissimo impatto con la vettura e nella rovinosa caduta sulla strada, la donna è rimasta uccisa sul colpo. Ora sul corpo, trasferito al Policlinico dell’Università di Tor Vergata, sarà effettuata l’autopsia.

Vigili al lavoro sulla dinamica dell’investimento mortale

Sul posto gli agenti della Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno eseguito i rilievi del caso per stabilire la dinamica dell’investimento mortale e accertare eventuali responsabilità.

I caschi bianchi hanno, poi, identificato e ascoltato la donna di sessant’anni al volante dell’auto che ha travolto la vittima; in evidente stato di agitazione per il tragico evento da lei causato.

La conducente dell’auto sottoposta a test per alcol e droga

L’automobilista si è fermata a prestare soccorso ed è a sua volta soccorsa in stato di choc; oltre a essere sottoposta come da routine in questi casi ai test sulla positività a bevande alcoliche e sostanze stupefacenti.

Se emergessero responsabilità precise nella sua condotta potrebbe essere accusata di omicidio stradale, ma al momento non sono noti elementi di nessun genere sulla dinamica dell’incidente. Seguici su fb

4 comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: