gossip Italia lifestyle

Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: festeggia il traguardo

Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: festeggia il traguardo. La meravigliosa ed amata Benedetta Parodi taglia un traguardo importantissimo con Bake off Italia: è festa col sorriso su Instagram, così non l’avete mai vista!

Un personaggio amatissimo e dal grande seguito, la splendida e famosa Benedetta Parodi, la sorella di Cristina e di Roberto, incanta i fan su Instagram con un post dove esplode tutta la sua gioia: importante traguardo a Bake Off Italia, ecco come lo festeggia.

Chi segue da tempo, con costanza e passione Benedetta, conosce bene l’allegria, l’ironia e la dolcezza che quest’ultima mette nel proprio lavoro; da tempo, la conduttrice televisiva, scrittrice e giornalista entra nelle case degli italiani e a tutti è nota la competenza e la passione per l’ambito culinario.

Nei suoi programmi, e Bake Off ne è un perfetto esempio, non mancano mai il sorriso e la spensieratezza. Due ingredienti, per restare in tema, che da tempo accompagnano la trasmissione che, come spiega la stessa Benedetta, è arrivato ad un punto davvero importante di cui è orgogliosa.

Un successo davvero incredibile, quello ottenuto dalla meravigliosa Benedetta Parodi, che nel tempo ha saputo costruire un bellissimo rapporto anche con i suoi fan e follower su Instagram, coloro che la seguono tanto in tv quanto sui social.

Momento particolare

Come detto, quello condiviso in questa occasione è un momento davvero particolare, e a tal riguardo nella didascalia che accompagna il post, la Parodi scrive: “Domani non sarà solo la finale di Bake Off Italia ma sarà anche la puntata numero 100. Quante ne abbiamo combinate!”.

Poi il post prosegue, legandosi agli scatti inseriti: “Ecco alcuni dei travestimenti più divertenti in queste otto fantastiche edizioni!”. I fan possono infatti scorrere le foto postate da Benedetta, che appare ogni volta vestita in modo diverso, come quella in cui è ritratta come Cappuccetto Rosso, per citarne solo una. Leggi anche qui 

Momenti divertenti che mostrano una Benedetta in scatti davvero particolari, ma che rivelano soprattutto la grande ironia e la simpatia di cui quest’ultima è dotata. Tra i commenti, i messaggi affettuosi del suo pubblico non mancano. C’è infatti chi si complimenta con lei. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: