gossip Italia lifestyle

Ecco di nuovo Paolo Bonolis, il conduttore torna in onda a gennaio

Ecco di nuovo Paolo Bonolis, il conduttore torna in onda a gennaio. Paolo Bonolis pronto a tornare su Canale 5. Il presentatore segnerà l’inizio del 2021 della rete con il ritorno di Avanti un altro.

Tornerà in onda dal 4 gennaio 2o20 con le nuove puntate registrate negli ultimi mesi, a darne notizia è TvBlog. Bonolis darà quindi il cambio a Gerry Scotti, sin da settembre in onda nel pomeriggio di Canale 5 con Caduta Libera.

Quello di Avanti un altro sarà il solo impegno di Paolo Bonolis in questa stagione televisiva, ma si tratterà di una presenza importante, visto che il programma andrà avanti per quattro mesi circa, riempiendo l’intera stagione invernale.

Bonolis volto (in replica) della Tv del lockdown

Paolo Bonolis è un caso della Tv della pandemia, trattandosi di uno dei volti maggiormente sfruttati da Canale 5 (e il più redditizio dal punto di vista degli ascolti) ma sempre in replica, sia con Avanti un altro che con Ciao Darwin.

Se per lo show del sabato sera si è rivelata una scelta azzeccatissima quella di proporre repliche che hanno ottenuto eccellenti risultati in termini di ascolti. Per quel che riguarda il quiz pomeridiano si può dire anche che dalle repliche sia nato un piccolo caso televisivo.

Di cui si è molto discusso durante le settimane di lockdown, ovvero lo stop di Canale 5 alle puntate inedite di Avanti un altro in favore delle repliche di quelle già viste nelle settimane precedenti. Leggi anche qui

Avanti un altro in onda per 4 mesi

Scelta di convenienza di Mediaset da cui scaturì la velata polemica di Bonolis, il quale si chiese pubblicamente perché conservare quelle 50 puntate inedite e non proporle subito al pubblico.

Puntate che saranno riproposte da Canale 5 in coda alle nuove in onda a partire dall’inizio di gennaio, completando il ciclo di 120 puntate complessive che permetterà a Bonolis di fare compagnia agli spettatori di Canale 5 ogni pomeriggio fino a primavera inoltrata. Seguici su fb

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: