cronaca gossip Italia lifestyle

Guendalina Canessa incidente in auto con la figlia Chloe

Guendalina Canessa incidente in auto con la figlia Chloe: “Un grande shock”. Tanta paura per Guendalina Canessa. L’ex gieffina coinvolta in un incidente con la figlia Chloe. Ecco cosa è successo, le sue parole su Instagram

Attimi di paura per Guendalina Canessa e la figlioletta Chloe. “Mi sono spaventata tantissimo perché credevo di aver fatto molto male se non peggio a un signore!! Avevo i vetri tutti appannati non vedevo nulla!!

Fortunatamente tutti bene tesoro!! Solo un grande shock!”, ha raccontato ad una follower su Instagram l’ex gieffina. Di ritorno da scuola, poiché la figlia Chloe aveva i capelli tutti bagnati, Guendalina è partita di fretta per non far ammalare la bambina.

È stato un attimo, i vetri appannati, la scarsa visibilità hanno contribuito al tutto. Fortunatamente, solo tanta paura per loro. Uno shock, appunto. L’ex gieffina è però veramente fiera della sua bambina e sempre su Instagram le ha dedicato delle parole importanti.

Guendalina Canessa è stata una delle protagoniste del Grande Fratello 2019. Molto attiva su Instagram, dopo l’incidente capitato a lei e alla sua bambina, fortunatamente terminato solo con un grande spavento, ha voluto fare una dedica proprio alla sua Chloe.

La bambina ha reagito con coraggio ad una situazione avversa e spaventosa. “Oggi ci è successa una cosa molto spiacevole in macchina al ritorno da scuola… io sono andata nel panico più totale!!!”

Rivolgendosi alla figlia continua:“ma tu sei stata così forte, così brava e coraggiosa!! È incredibile quanto possiamo imparare dai bambini!!! Grazie Vita mia, Non so come farei senza di te!!”, ha scritto su Instagram la gieffina, con tanto di foto della piccola. Leggi anche qui 

Guendalina è veramente orgogliosa della sua bambina: “Sei una forza della natura e io sono fiera di te”, ha concluso così il lungo messaggio d’amore. Una disavventura che poteva trasformarsi in qualcosa di più serio, ma fortunatamente tutto si è concluso per il meglio. Forse, ha avuto un angelo custode. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: