gossip Italia lifestyle

Pierpaolo Pretelli, il dramma che riguarda suo fratello

Pierpaolo Pretelli, il dramma che riguarda suo fratello. Pierpaolo Pretelli ieri non ha nascosto la sua commozione durante il GF Vip. C’entra un dramma vissuto da suo fratello. Un momento familiare veramente molto difficile.

Pierpaolo Pretelli, come gli altri concorrenti della casa del Grande Fratello Vip, sta vivendo un momento difficile in cui deve fare una scelta. Lasciare il reality per poter trascorrere le vacanze di Natale con la famiglia, o continuare la gara con gli amici e coinquilini?

Per alleggerirgli un pochino lo spirito, il GF ha deciso di fargli una sorpresa. Durante la diretta è stato fatto uscire nel giardino del Cuculio. Lì ha avuto una grandissima gioia. Ha incontrato il fratello Giulio. Un momento denso di felicità per Pierpaolo che è chiuso nella casa del Grande Fratello da tempo.

Grazie alle misure studiate dal reality, i due si sono potuti stringere in un fortissimo abbraccio, in tutta sicurezza. I due fratelli hanno un legame davvero unico e l’affetto che provano l’uno per l’altro è evidente. Un momento davvero ricco di emozioni che non ha messo a rischio il gioco. Nessun contagio Covid vi potrà essere.

In un momento iniziale Giulio ha tranquillizzato il fratello sulla situazione dei familiari a casa, sulla condizione del figlio (che sta benissimo) e lo ha incoraggiato a continuare il suo percorso all’interno della casa. Leggi anche qui 

Poi, però, c’è stato un momento di pura commozione quando Alfonso Signorini ha svelato alcuni toccanti retroscena sulla vita dei ragazzi. Quando Giulio aveva solo 14 anni ha avuto un principio di anoressia, da cui fortunatamente è riuscito a salvarsi, anche grazie al fratello Pierpaolo.

Un passato difficile che ha contribuito ad approfondire il legame dei due, ma che lascia ancora de segni, a giudicare dalla reazione che hanno avuto.  Insomma fratelli che si appoggiano nella vita, sempre. Persone che hanno una grandissima forza. Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: