attualità gossip Italia

Harry e Meghan senza freni, cosa faranno?

Harry e Meghan senza freni, cosa faranno? Passeranno il Natale da soli. Harry e Meghan secondo le indiscrezioni non sarebbero intenzionati a passare il Natale insieme alla famiglia per il secondo anno consecutivo.

Le voci intorno alla famiglia reale si fanno sempre più ricche di polemiche. Nei giorni scorsi infatti si sono susseguite una serie di notizie incredibili. Riguardano la corona inglese che vedrebbero coinvolte la regina Elisabetta II e suo figlio il principe Carlo del Galles.

Ci sono un gran numero di notizie

Si sono susseguite un gran numero di notizie riguardanti la possibile abdicazione della sovrana inglese, voci mai smentite dalla diretta interessata. Questo ha creato molto scalpore intorno al trono sul quale dovrebbe sedersi il primogenito della regina.

Non è certo però che sia il principe Carlo del Galles il futuro sovrano del Regno Unito. Coinvolto anche lui in un gran numero di notizie incredibili che non vorrebbero vedere il principe prendere il posto della madre vista la sua impopolarità tra i sudditi.

Ad alimentare ulteriori polemiche intorno alla famiglia reale ci ha pensato il colosso dello streaming Netflix attraverso la serie tv “The Crown”.  La serie racconta vicende anche private che riguardano i reali inglesi.

In particolare nella serie viene mostrato un tradimento da parte del principe Carlo nei confronti dell’amatissima Lady Diana, cosa che ha fatto ancora di più precipitare la popolarità del primogenito.

Tramite lo scrittore Robert Lacey, che segue da vicino le vicende che riguardano i sovrani del Regno Unito, siamo venuti a sapere che il principe Harry avrebbe accusato Wiliam dei suoi problemi passati con alcool e droga, accusandolo anche di averlo abbandonato proprio nel momento del bisogno.

A seguito delle tante controversie familiari Harry e Meghan sembra abbiano preso una decisione drastica. Per il secondo anno consecutivo dunque Harry e Meghan non trascorreranno le vacanze di Natale insieme alla Regina e la famiglia di lui.

I due infatti a quanto pare avrebbero già prenotato le vacanze lontano dai parenti. Secondo il “Sunday Mirror” i due avrebbero prenotato le vacanze a Santa Barbara in California, inviteranno anche David Foster che per il principe è diventato una vera e propria figura paterna.

I Sussex hanno da poco acquistato una splendida villa negli states. Meghan si è detta entusiasta e spera che per questa occasione riesca a ricreare tutte le tradizioni della sua famiglia che ha vissuto da bambina, cibi compresi. Kronic

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: