attualità gossip Italia

Il Natale a casa di Al Bano Carrisi e Loredana

Il Natale a casa di Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso. Se fosse un cinepanettone il titolo sarebbe “Natale a Cellino”, starring Albano Carrisi & Company. “Saremo tutti qui a fare un cenone ristretto solo con la nostra

famiglia seguendo le norme anti covid” anticipa Loredana Lecciso a poche ore dalla seconda puntata di «The Voice of senior» che vede protagonisti in prime time su rai 1 Albano e la figlia Yasmine.

Loredana sfoglia il settimanale Gente che ieri ha pubblicato un servizio di copertina dedicato proprio alla sua secondogenita Yasmine ed è visibilmente felice (alcune foto le pubblichiamo noi per concessione di Loredana, ndr).

“Per tutti noi sarà un Natale diverso e stare in famiglia in pochi sarà importante per avere il ‘senso’ della tradizione”, annota Lory. Per la Lecciso, compatibilmente con la pandemia, è un momento sereno.

L’avventura di Albano e Yasmine a rai 1 sta funzionando, i risultati ci sono e tra poco, a Natale, la famiglia si ritroverà – appunto – tutta sotto l’albero della magione di Cellino. L’albero, per la verità, non è ancora pronto.

“È tradizione della nostra famiglia che sia mio figlio Bido ad occuparsene” spiega ancora la conduttrice ” Lui arriva il 16 dalla Svizzera e dal quel momento qui a Cellino sarà davvero Natale”. Il carnet delle feste è già fissato.

Il cenone a casa Carrisi

Il 24 cenone nel grande salone di casa Carrisi e il 25 pranzo con una grigliata a cura dello stesso Albano. Loredana, come confida solo a noi, si dedicherà ai dolci. Ma non sarà il panettone a farla da padrone in tavola, saranno le cartellate pugliesi, tipici dolci a base di miele che Lory riesce a fare (molto bene)

seguendo la ricetta della nonna. E la gioia più grande per la Lecciso sarà avere accanto tutti e tre i figli. Oltre a Yasmine e a Bido, arriverà infatti anche Brigitta Cazzato la primogenita nata dalle sue prime nozze che vive a Milano a due passi dalla sorella . C’è chi dice che il 2021 vedrà tornare in pista proprio Loredana che

potrebbe tornare alla conduzione, a quattro anni dal debutto con il programma di Radionorba Le donne lo sanno che la Lecciso condusse con me e con Rita Dalla Chiesa.

Per ora ci sono soltanto contatti, ma i contratti potrebbero concretizzarsi a breve, covid permettendo. Intanto, alla Carrisi family gli auguri più affettuosi! GM

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: