gossip

Alessia Marcuzzi, il look: tutte vogliono il suo maglione.

Alessia Marcuzzi, il look: tutte vogliono il suo maglione. Tra le mamma con il look più stiloso del mondo dei vip c’è sicuramente Alessia Marcuzzi, una vera maestra in fatto di moda e abbinamenti che tutte vogliono copiare.

La scorsa settimana Alessia Marcuzzi ha indossato un look che potreste riutilizzare per Natale e addirittura per Capodanno. Nonostante il DPCM e il Covid-19 ci costringono a passare le feste in casa non è detto che non possa essere fatto con stile.

Si tratta di un look comodo e dinamico, adatto a tutte le donne e capace di rendere sexy anche un caldo maglione. Avete capito bene: il pezzo forte del look di Alessia è proprio un maglione rosso con scollo a ‘v’, da quando la conduttrice lo ha indossato a Le Iene show tutte lo vogliono.

Ecco tutti i segreti per copiare al meglio il look di Alessia, scopriamo quindi di che marca sono i suoi abiti e sopratutto quanto costa il maglione

Dopo l’assenza dovuta a una positività al Covid-19, per Alessia Marcuzzi è proseguita la sua avventura a Le Iene, dove ha conquistato tutti oltreché per il suo incredibile talento, anche per il suo sorriso e la sua giovialità.

Alessia: vera professionista

Tuttavia è innegabile che Alessia non sia solo una professionista nel suo lavoro, ma anche una donna dal grande stile. I suoi look spesso audaci fanno impazzire le sue fan che sognano di poterli replicare.

È quello che è successo con il maglione rosso indossato nell’ultima puntata de Le Iene, abbinato a un pantalone di pelle molto aderente e a un paio di vertiginosi tacchi rossi, insomma una vera bomba.

Comoda ma al tempo stesso sexy e femminile, Alessia ha scelto una maglione di Jo J Milano che potrebbe essere vostro per 110,00€ e un pantalone J Brand. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: