gossip Italia

Gianni Morandi ritrova l’ironia. La conquista?

Gianni Morandi ritrova l’ironia. La conquista? Gianni Morandi conquista il web, il cantante è tornato con un nuovo post su Instagram che come sempre è davvero piaciuto a tutti: vediamolo.

E’ ormai da qualche tempo il protagonista indiscusso dei social e in particolare di Instagram dove ancora una volta ha postato una nuova foto che ha raccolto tantissimi consensi da parte dei suoi follower.

Da qualche tempo è lontano dalle scene e dal palco televisivo anche a causa della situazione legata al Covid che però non gli impedisce di essere sempre molto presente con tutti i suoi follower con cui condivide parte della sua giornata.

Oggi nella sua ultima foto si è mostrato più sorridente del solito e il motivo lo svela lui stesso nella didascalia con pochissime righe che rendono il concetto chiaro: ecco di cosa si tratta.

Il suo ultimo post

Gianni Morandi conquista il web e lo fa grazie al suo ultimo post inserito su Instagram che porta una didascalia che seppur ironica rappresenta la verità del momento.

“Giallo, mezza libertà” scrive il cantautore che con le sue canzoni ha girato il mondo, e nello specifico si riferisce al colore della sua regione che al momento sembra essere diventata gialla regalando a tutti una maggiore libertà, seppur con tutti i controlli del caso.

Anche lui, come tutti gli italiani è molto attento a queste cose, ma la sua ironia e il grande sorriso della foto conquistano tutti i suoi follower e in poco tempo riesce a fare il pieno di like, tra commenti, abbracci virtuali e sorrisi da parte di chi lo segue da anni.

Insomma, davvero un grande successo che poi conferma il grande affetto che l’uomo riceve da sempre e non solo sui social, ma anche con i suoi programmi o le sue fiction, come quella andata in onda su Canale Cinque diversi mesi fa che nella seconda stagione si è rivelata campione di ascolti. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: