gossip Italia lifestyle

Rosalinda contro Stefania Orlando: “Metti sempre il dito nella piaga”

Rosalinda contro Stefania Orlando: “Metti sempre il dito nella piaga”. Resa dei conti tra Dayane Mello, Adua Del Vesco e Stefania Orlando nella Casa del Grande Fratello Vip. Durante la puntata in onda lunedì 7 dicembre, le tre concorrenti si sono affrontate dopo che le liti tra loro sono diventate all’ordine del giorno.

Dayane e Adua fanno gruppo contro Stefania che ha ammesso di non provar alcuna simpatia nei confronti delle due, schierandosi con l’amica Elisabetta Gregoraci. Durante la ventiquattresima puntata del Gf Vip, Alfonso Signorini cerca di indagare questo rapporto conflittuale.

L’attacco di Rosalinda a Stefania

Il conduttore mostra i momenti clou della precedente puntata, durante la quale la nomination di Stefania nei confronti di Rosalinda è presa d’assalto perché come motivazione aveva ripescato la finta storia tra lei e Massimiliano Morra.

Dichiarando di non avere ancora delle lacune sull’accaduto. In puntata la giovane attrice non ha esitato ad attaccare la gieffina, “Non è manipolatrice, ma non è una persona sensibile, non ha la mia stessa sensibilità” e poi continua.

In varie situazioni in cui io potevo essere giù per tante cose, lei mi è venuta vicino mettendo il dito nella piaga. Non capisco perché se io sono sensibile non posso essere anche forte.

Tu sai che per certe cose sono rimasta male, non vedo perché devi mettere il dito nella piaga. Perché tirare fuori una storia (quella con Morra ndr.) sulla quale sai che ci sono rimasta male.

La difesa

La Orlando, sentendosi chiamata in causa, ha cercato di difendersi motivando le sue scelte: “Proprio perché sei una persona sensibile e anche forte, e sai difenderti benissimo da sola, non vedo dove sia il problema.

Abbiamo fatto le puntate iniziali parlando solo di quello. Ci sono persone che magari, come me, a casa non hanno capito niente. Era anche lui in casa, quindi…non mi sembra di aver detto o fatto niente di male”.

Le convinzioni di Dayane Mello

Durante la settimana, Dayane aveva apertamente ammesso il suo fastidio nei confronti di Stefania, è sicura che la Orlando la voglia fuori dal gioco, un desiderio che la modella brasiliana ricambia: “Io non voglio dare spazio alle persone, ad esempio, Stefania.

Io non voglio dare spazio a lei, a fare una chiacchiera intima, con una persona come lei che tutto quello che esce dalla sua bocca, è molto chiaro che lei mi vuole fuori da questa casa.

Da quella bocca non può mai uscire qualcosa di positivo nei miei confronti, zero, quindi stammi lontana, che è meglio. Lei non mi sopporta, non riesce a digerirmi, e neanche io a lei.

Non sopporto la voce, il suo atteggiamento, non la sopporto. Perché per me è una persona che comunque gira intorno solo a quello che le conviene delle cose che succedono”.

Lo scontro con Adua Del Vesco

Ma Stefania ha discusso anche con Adua Del Vesco, la migliore amica di Dayane nella Casa. L’attrice ha accusato Stefania di averla nominata benché il loro fosse sempre stato un buon rapporto.

L’ex conduttrice Rai ha ribattuto che Adua avrebbe invece cercato di strumentalizzare la loro lite per uscirne da vittima: “Vuoi fare la vittima? Falla pure ma questa è l’unica cosa che posso dire di te… mi rimane ancora qualche punto oscuro sul tuo comportamento”. Seguici su FB

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: