gossip Italia

Malgioglio sbotta con Maria Teresa: “Sembri pazza”

Malgioglio sbotta con Maria Teresa: “Sembri pazza”. Al Grande Fratello Vip Cristiano Malgioglio si è lasciato travolgere da uno scatto d’ira nei confronti di Maria Teresa Ruta. Colpevole di aver disturbato la sua “colazione” con le sue risate.

Malgioglio contro Maria Teresa

Per Malgioglio non sempre è felice la convivenza con gli altri coinquilini del GF Vip, specie alle prime ore del mattino. Il celebre paroliere si è lasciato trasportare da un furioso scatto d’ira nei confronti di Maria Teresa Ruta.

Colpevole secondo lui di ridere e parlare troppo mentre lui era appena sveglio. “Perchè parli in continuazione? Ridi, parli, ridi. Non posso fare colazione tranquillo, divento isterico”.

Ha detto Malgioglio, la cui reazione esagerata ha fatto divertire non poco gli altri concorrenti del reality show. “Sembri pazza!”, ha aggiunto. Ccatenando le risate dei presenti e quelle della stessa Maria Teresa, che a quanto pare non se la sarebbe presa.

Malgioglio è un ex concorrente del reality show ma è fuor di dubbio che il suo ingresso alla quinta edizione del GF Vip abbia portato una ventata d’aria fresca tra i concorrenti. Che lo hanno accolto con tutti gli onori del caso.

Nel frattempo al Grande Fratello Vip sono attesi ben nuovi volti vip che, a ha quanto affermato Alfonso Signorini, dovrebbero entrare fin dal mese di dicembre.

Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci, che hanno rifiutato di restare fino alla fine dello show, prevista per febbraio, intanto si sono ritirati dal programma.

Belen Rodriguez costretta a chiamare i Carabinieri mentre era al bar

Belen Rodriguez non avrebbe accettato le attenzioni inopportune di alcuni paparazzi e così ha colto l’occasione al balzo. E, quando è passato un gruppo di carabinieri, li ha fermati chiedendo loro di mandarli via.

Belen Rodriguez chiama i Carabinieri

Mentre prendeva un caffè per le vie di Milano insieme alla sua nuova fiamma, Antonino Spinalbese, Belen Rodriguez ha deciso di fermare un gruppo di carabinieri. Chiedendo loro se potessero allontanare i paparazzi che stavano violando la loro privacy.

La vicenda si sarebbe conclusa con un verbale ai danni dei malcapitati fotografi. Che avrebbero abbandonato il campo per lasciare sola la showgirl e il fidanzato.

Non è la prima volta che Belen è costretta ad adottare delle contromisure contro i fotografi, che a quanto pare si apposterebbero sotto al suo appartamento e farebbero di tutto pur di rubare uno scoop.

Sembra che in qualche caso persino la nuova fiamma della showgirl se la sia presa personalmente con i fotografi, arrivando persino a tiragli addosso degli oggetti.

Belen non ha fatto segreto che la celebrità sarebbe per lei un privilegio ma anche un terribile guaio per quanto riguarda la privacy violata.

In passato la showgirl ha vinto anche una causa in tribunale contro alcuni fotografi che l’avevano paparazzata nell’atto di fare la pipì in barca.

Lei, l’ex marito Stefano De Martino e Cecilia Rodriguez avevano poi seguito i paparazzi nel tentativo di farsi restituire le foto incriminate, e ne era nata una colluttazione. Fonte Notizie.it

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: