gossip Italia

Romina Power: “mille sogni per te”, lo scatto con la figlia

Romina Power: “mille sogni per te”, lo scatto con la figlia. La conduttrice e figlia d’arte, Cristel Carrisi, pubblica una foto d’epoca che la ritrae tra le braccia della mamma, Romina Power.

Cristel Carrisi ha pubblicato uno scatto che sembra riportarla indietro nel tempo. Nella giornata di oggi il frutto delle celebri voci italiane, Al Bano e Romina Power, ha avvertito una forte nostalgia del passato.

Un cambio di rotta rispetto alle foto pubblicate da Romina, durante tutto il mese di novembre. La cantante ha infatti postato ogni giorno una foto della sua primogenita scomparsa e mai ritrovata. Un capitolo triste della sua vita, che lei non ha mai chiuso.

Ogni anno, infatti, nel mese della nascita di Ylenia, novembre appunto, posta ogni giorno una foto ricordo. Un modo per tenere accesa l’attenzione su di lei nella speranza che la figlia, ormai quasi 50enne, possa vedere queste fotografie e decidersi a tornare a casa.

Già nelle ultime settimane, oltre alle pose da modella e ad altre che la ritraggono intenta a praticare dello sport, non aveva perso l’occasione per postare di tanto in tanto alcune immagini della sua infanzia.

“Sul cuscino ho ricamato mille sogni per te” sono le parole riportate nella didascalia del nostalgico scatto. La foto in bianco e nero fa sì che il tempo si fermi e che si possa tornare alla gioia di quel giorno.

Ad essere immortalato è un momento di incredibile tenerezza tra mamma Romina e di una ancora neonata e dolcissima Cristel. Entrambe di profilo e con gli occhi socchiusi, come coloro che vorrebbero godere il più possibile, ed istitinvamente, dell’emozione che sembra farsi strada tra le due.

La cantante italiana è in procinto di dare un delicato bacio sul nasino della piccola Cristel, nata sotto il segno del Capricorno.  I fan della famiglia Carrisi si trovano incredibilmente d’accordo. E la totalità dei commenti allo scatto sono tutti gli stessi. Leggi anche qui

L’opinione comune le vede come “bellissime” entrambe, mamma e figlia, vicine e in un ricordo che appare come senza tempo. Yeslife

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: