gossip Italia lifestyle

Il figlio di Ugo Tognazzi rivela il dramma segreto

Il figlio di Ugo Tognazzi rivela il dramma segreto. Gianmarco Tognazzi figlio di Ugo Tognazzi, racconta quel dramma segreto che nessuno sapeva. Cos’è successo al figlio di Tognazzi?

Ugo Tognazzi è stato un attore, regista, comico e sceneggiatore italiano. È considerato uno dei “mattatori” della commedia all’italiana con Alberto Sordi, Vittorio Gassman e Nino Manfredi. Un quartetto al quale è generalmente accostato anche Marcello Mastroianni.

Nel 1954 Tognazzi si innamorò di una ballerina britannica di origine irlandese della sua rivista, Pat O’Hara, dalla quale ebbe il figlio Ricky, ma con la quale non si sposò mai.

La relazione finì nel 1961 quando conobbe Margarete Robsahm, attrice norvegese sua partner ne Il mantenuto e che sposò nel 1963. L’anno seguente nacque Thomas, che divenne produttore e regista; con Margarete Ugo visse tre anni, tra l’Italia e la Norvegia.

Si sposò quindi nel 1972 con l’attrice Franca Bettoja, conosciuta nel 1965. Vissero a Velletri in una grande casa poi aperta al pubblico per iniziative culturali.[10] Ebbero due figli, Gianmarco nel 1967 e Maria Sole nel 1971.

I figli precedenti sono sempre stati di casa, soprattutto Ricky, mentre Thomas, che continuava a vivere con la madre Margarete, ha fatto sempre la spola tra l’Italia a la Norvegia per unirsi a loro

Gianmarco Tognazzi, il figlio di Ugo Tognazzi, uno dei più grandi attori del panorama italiano, ci ha rivelato una notizia che ha preoccupato tutti i suoi fan. Oggi per omaggiare il grande padre sarà trasmesso in onda il film “Signore e Signori, buona notte“.

In onda alle 19.00 su Rai Movie. Una commedia con un cast davvero eccezionale: Macello Mastroianni, Monica Guerritore, Nino Manfredi e Ugo Tognazzi. Ma eccoci rivelato il dramma segreto di Gianmarco.

Gianmarco Tognazzi ha rivelato come per poco ha sfiorato la morte. Quel tragico giorno che tutt’ora ricorda con tanta paura. A causa di una strana crisi gli si gonfiò il collo, stava per morire soffocato, ma poi una puntura gli salvò la vita.

Ha rivelato che nonostante l’immenso dolore per la mancanza del padre, lui continua ad essere sempre al suo fianco. La cosa bella dei figli d’arte è che i genitori non scompariranno mai, per sempre li potranno continuare a vedere negli splendidi filmati dei loro film o spettacoli. Leggi anche qui 

Poter sentire ancora la loro voce dopo anni di assenza è una gioia che non tutti possono avere. Oggi per la gioia di Gianmarco, ma anche di tutti noi “rinascerà” il grande attore e comico che ha fatto commuovere e divertire tutti.

Nel film “Signori e Signore Buona Notte” indossa i panni di un generale. Un grandissimo imperdibile film che riporrà la sua aurea di luce su uno dei più grandi artisti italiani. Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: