gossip Italia lifestyle

Stefano De Martino: sorprende e commuove il web

Stefano De Martino: sorprende e commuove il web. Stefano De Martino continua a sorprendere i suoi fan e questa volta il dolce abbraccio commuove. Il grande cuore del conduttore.

Amatissimo dal pubblico. Molto seguito sui social ed altrettanto in televisione grazie alla sue diverse trasmissioni, Stefano De Martino continua a sorprendere e questa volta il dolce abbraccio piace ai fan: il grande cuore del conduttore.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, il famoso ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘ ha detto addio alla sua relazione amorosa con Belen Rodriguez la scorsa estate. La coppia, già in passato, si era allontanata ma questa volta la separazione sembra essere definitiva.

Le diverse ipotesi

Dopo la separazione, in rete, sono venute fuori diverse ipotesi dei possibili motivi della dell’addio tra i due, ma al momento nessuno conosce la reale motivazione.

Alcuni hanno pensato ad un possibile flirt tra De Martino ed Alessia Marcuzzi, questa ipotesi è stata però prontamente smentita da entrambi. Un’altra ipotesi venuta fuori è quella che vede protagonisti i genitori di Belen che, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero stati troppo presenti all’interno della coppia.

Stefano De Martino sorprende i suoi tantissimi fan e follower con uno scatto davvero meraviglioso e tenero. Insieme al suo adorato Santiago. Come sicuramente già sapranno i tantissimi seguaci dell’ex concorrente di ‘Amici di Maria De Filippi‘, Santiago è nato dal grandissimo amore che per lungo tempo ha legato Stefano a Belen Rodriguez.

Il piccolo è spesso al centro delle stories sia della showgirl e conduttrice di ‘Tu Si Que Vales‘ che del conduttore di ‘Made in Sud‘ ed ora è protagonista di una meravigliosa fotografia in cui abbraccia il suo papà. Leggi anche qui 

La fotografia è accompagnata da una dolce didascalia che recita: “Un abbraccio vale più di mille parole“. Lo scatto è piaciuto davvero molto ai seguaci del conduttore e ballerino ed in pochissimo tempo ha ricevuto ben 149.597 like ed altrettanti sono stati i commenti di apprezzamento. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: