gossip Italia lifestyle

Ambra Angiolini: lo sfogo dopo “il flop”

Ambra Angiolini: lo sfogo dopo “il flop”. Ambra Angiolini dopo il flop della fiction ne parla in diretta a Tv Talk, programma di cui è stata ospite questo pomeriggio: ecco le sue parole.

E’ in onda proprio in queste settimane la fiction di Canale Cinque dal titolo il Silenzio dell’acqua. Di cui è la protagonista insieme a Giorgio Pasotti e che in questa seconda stagione non ha regalato il successo sperato.

La prossima settimana andrà in onda con l’ultima puntata. Oggi la compagna di Massimiliano Allegri dice la sua a proposito anche delle critiche ricevute che però non scalfiscono il suo pensiero a riguardo.

“Canale 5 è da un anno che ha fatto a meno delle serie, è un prodotto che per me è da 8 pieno. Io ci sto mettendo la faccia pur sapendo che non abbiamo brillato negli ascolti.”

La donna dice la sua

Ambra Angiolini dopo il flop della fiction con cui è in onda da diverse settimana su Canale Cinque dice la sua ammettendo di metterci ancora la faccia andando in tv per parlarne e vantando il lavoro fatto con tutta la troupe di attori e registi.

“Di solito una seria piace o alla critica o al pubblico, Il silenzio dell’acqua 2 ha lasciato insoddisfatti critica e pubblico” ha concluso infine ammettendo anche di avere per la prima volta dovuto fare più di un provino per essere scelta per il ruolo di Luisa al fianco di Giorgio Pasotti.

Detto questo, come accennato prima la fiction andrà in onda questo mercoledì con l’ultima puntata in cui si vedrà come andrà a finire tutta la situazione legata al thriller che sta tenendo incollati solo una piccola parte dei telespettatori che invece avevano regalato un grande successo alla prima serie.

Il Silenzio dell’acqua, anticipazioni ultima puntata

Dopo il ricovero del padre biologico Elio, Matteo, ormai deluso da Andrea nutre però dei profondi sospetti: è stato lui ad aggredire suo padre? Luisa andrà avanti con l’indagine. Leggi anche qui 

La poliziotta seppur piena di angoscia scoprirà nuovi indizi e nuove prove che le faranno fare un passo in avanti verso la risoluzione del caso. La verità sulla morte di Sara e Luca sta per essere svelata. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: