gossip Italia lifestyle

Maria De Filippi spiazza tutti su Arisa: il retroscena

Maria De Filippi spiazza su Arisa: il retroscena sorprende tutti. Maria De Filippi spiazza su Arisa, la conduttrice di Amici ha rivelato un retroscena che riguarda la cantante e il suo percorso artistico. Ecco le sue parole.

Proprio oggi pomeriggio è tornata in onda con una nuova puntata di Amici. Nel programma quest’anno è entrata a far parte del cast del professori di canto anche Arisa. La cantante che è da anni al centro dell’attenzione per la sua carriera piena di successi.

La carriera di Arisa

Quello che però nessuno sapeva è un retroscena sulla carriera della stessa cantante. Carriera che forse poteva anche andare diversamente se un tassello importante dei suoi esordi fosse andato in modo diverso.

Sembra infatti che la giovane molti anni fa abbia tentato un provino proprio nella scuola in cui oggi è una delle insegnanti ma sia stata scartata ancora prima di entrare. Ecco la reazione della conduttrice che ha sorpreso tutti.

Maria De Filippi spiazza su Arisa, la conduttrice che al momento è alla guida della nuova edizione di Amici ha rivelato un particolare sul passato della cantante dal punto di vista professionale.

Sembra infatti che la vincitrice del Festival di Sanremo abbia nei suoi esordi tentato di entrare nel talent show di cui adesso è una delle insegnanti, ma non sia stata fatta entrare: “qualche imbecille alla porta dei casting non fece entrare Arisa, perchè non telegenica e cosi purtroppo non è entrata diversi anni fa“.

Sono queste le parole che la moglie di Maurizio Costanzo ha affidato alla sua lunga intervista per Super Guida Tv, parole in cui si capisce davvero il dispiacere per non essere riuscita a cogliere al volo la bravura e il carattere della cantante. Leggi anche qui 

Elementi che poi si è rivelata essere un brande successo, visto anche tanti i brani che nel corso della sua carriera hanno fatto successo. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: