gossip Italia lifestyle

Caterina Balivo, pericolo in strada: fan preoccupati

Caterina Balivo, pericolo in strada: fan preoccupati, la ricostruzione. Caterina Balivo è una delle conduttrici televisive più amate dal pubblico. Preoccupazione hanno destato tra i fan alcune immagini sui social.

Caterina Balivo ha fatto preoccupare tutti i suoi fan per un post che ha inserito sui social. La Balivo è un volto molto noto e apprezzato nel mondo della televisione, che però ormai manca già da diverso tempo dal piccolo schermo.

Sono moltissimi i fan della donna che chiedono a gran voce il suo ritorno in tv, ma a quanto pare per adesso non ci sono progetti a breve termine in questo senso. Nelle scorse ore Caterina Balivo ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post che ha destato la preoccupazione di molti dei suoi fan.

La donna si è mostrata per le strade di Roma a bordo di un monopattino, sfrecciante ad alta velocità. La Balivo appare spericolata e senza alcuna paura e si intravede in un piccolo video mentre sale sul mezzo con le sue decoltée col tacco.

Una inedita Caterina, che probabilmente nessuno si sarebbe mai aspettato di vedere, molto tranquilla e a suo agio anche in una situazione non proprio comoda. Salire con i tacchi su un monopattino infatti non è una cosa molto semplice.

Tutto ciò ha allarmato però i suoi fan e anche procurato grande apprensione per lei. Ci sono stati infatti alcuni commenti che invitano la donna ad andare piano e stare molto attenta, preoccupatissimi per la sua salute.

Da ciò si può vedere che in effetti la considerazione nei confronti della donna è davvero molto alta e che i suoi fan ci tengono tanto affinché stia bene e non si faccia male. Leggi anche qui 

Sicuramente la Balivo dunque sa che con il suo modo di essere è riuscita a conquistare il grande pubblico e a guadagnarsi un grandissimo affetto. Youmovies

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: