attualità gossip mondo

William e Kate nuovo volto della monarchia

William e Kate nuovo volto della monarchia: la cartolina di Natale con i figli. Il Natale sta arrivando e il nuovo biglietto di auguri natalizi di William, Kate e i tre figli George, Charlotte e Louis fa impazzire i fan

Manca poco al Natale. Soltanto dieci giorni e si potrà festeggiare uno dei giorni più attesi dell’anno. Certo, questa volta a causa della pandemia, sarà un giorno di festa molto diverso rispetto al solito, ma la magia del Natale potrebbe far superare anche una condizione così avversa.

Nel Regno Unito William e Kate Middleton sono sempre di più il volto della monarchia inglese. Con la Regina ancora in isolamento cautelativo, sembrano proprio loro a prendere le redini e a mostrare il loro volto ai sudditi.

Infatti, come fa sapere Vanity Fair, anche se non ancora rilasciato ufficialmente da Kensington Palace, una fan page, Royality 101, ha condiviso online il biglietto di auguri natalizio di Kate e famiglia. Un’immagine che ha colpito subito per la sua tenerezza.

È pronta anche la cartolina di Natale 2020. La foto sembra essere stata scattata ad Amner Hall – la residenza di campagna del Norfolk – e ritrae William e Kate con i loro magnifici bambini: George di 7 anni, Charlotte di 5 anni e il piccolo Louis di 2 anni.

Il ritratto di una famiglia

Il ritratto di una famiglia felice ed unita – che è rimasta tale anche dopo la scomparsa dell’amato cane – che augura un felice Natale e nuovo anno a tutto il fantastico personale del Servizio Sanitario Nazionale. Leggi anche qui 

Un’immagina armoniosa, emblema della Royal Family, ora che la Regina è in isolamento cautelativo, a causa della pandemia di Coronavirus. Nello scatto, i Cambridge indossano degli abiti invernali e sono poggiati su balle di fieno.

Alle loro spalle possiamo scorgere le cataste di legna. Il sorriso è sulla bocca di tutta la famiglia e questa cartolina ha accolto i favori e l’approvazione di tutti i fan dei Kensington. Che news

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: